Servizi
Pre-casting di X-Factor, a Melismelis l'ideazione dell'allestimento
Nelle due tappe del roadshow per la selezione dei talenti vocali del programma di Sky Uno, a Milano e Napoli, il team dell'agenzia ha curato le grafiche dell'allestimento e i tantissimi materiali correlati.
Anche quest’anno l’agenzia di comunicazione integrata Melismelis si è aggiudicata l’incarico per la realizzazione grafica di tutti i materiali di allestimento dei pre - casting di X Factor, il popolare talent show musicale in onda su Sky Uno.

Oltre a tutte le grafiche dell’allestimento dell’area hospitality, dove i concorrenti hanno avuto modo di socializzare e riscaldare le corde vocali, e dell’area casting, vero e proprio cuore pulsante dello spazio, il team creativo di Melismelis, in stretta collaborazione con la divisione eventi di Sky, si è occupato della creazione di tantissimi materiali: dalle pannellature ai backdrop, dalle bandiere ai flyer, dai divertenti sagomati alla segnaletica, fino ai desk di accoglienza.

“Siamo molto orgogliosi di vedere il risultato del nostro lavoro - ha affermato Massimo Melis, managing director dell’agenzia -. Far parte di un progetto importante, come quello di X Factor ci ha davvero entusiasmato”.
Le future star hanno già messo alla prova le loro doti musicali, la loro presenza scenica e la loro personalità, sfidandosi a colpi di acuti e gorgheggi nelle due tappe del roadshow organizzate a Milano e a Napoli, in attesa che lo show debutti a settembre su Sky Uno.
-----------------------------------------
Credits Melismelis
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Art director: Stefano Picarazzi e Liliana Dorigo
Copywriter: Alessandro Secchi
Account executive: Andrea del Vaglio
Project supervisor: Massimo Melis