Servizi

Swing Crash Festival: si balla con CSC

Per i ballerini del Festival dedicato alla musica e alla cultura swing organizzato a Como, CSC ha allestito un'ampia pedana da ballo. 
Dal 19 al 23 giugno si è svolto lo Swing Crash Festival, organizzato dall’Associazione Flying Alligators con il patrocinio del Comune di Como per promuovere la cultura swing degli anni ’30 e ’40. 

Per i ballerini scatenati CSC ha allestito un’ampia pedana da ballo, perfetta per dare spazio alle danze davanti al palco. 
Lo Swing Crash Festival è un evento gratuito all’aperto che da qualche anno divulga la musica e la cultura swing nella sua forma originale; non solo porta in scena le band più autentiche del genere, ma crea anche un notevole coinvolgimento di pubblico grazie all’area dedicata alla pista da ballo, libera per tutti coloro che volessero vivere appieno la musica dal vivo. 
sw.jpg
La pedana da ballo CSC, installata di fronte al palco, ha garantito la sicurezza dei ballerini grazie al telaio di acciaio perfetto per le forte sollecitazioni date dal ballo scatenato delle tante persone accorse anche quest’anno. 

(Photo Copyright by OlgaBSP Photography)