Servizi

Tensotend protagonista alla regata velica di Saint-Tropez

La società di noleggio e vendita di tensostrutture ha fornito tensostrutture a vela di varie dimensioni con elementi di arredo per le sedute, un’area Vip, un palco spettacolo, e varie postazioni per i buffet.
Nello scorso mese di giugno, Tensotend ha preso parte a un'importante regata velica occupandosi della realizzazione di un intero villaggio sul litorale di Saint –Tropez, utilizzando tensostrutture a vela e gazebi per coprire più di 3.000 mq su una superficie di 5.800 mq destinata a ospitare circa 2.500 persone al giorno.

tenso 01.jpg

Le regate internazionali si sono svolte tra la cittadina francese e l’Isola della Giraglia, Sanremo e Genova e sono state organizzate dallo Yacht Club Italiano con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de Saint Tropez e dello Yacht Club Sanremo e con la partnership di una prestigiosissima casa di orologi svizzera. 

I numerosi ospiti hanno avuto il piacere di trovarsi in un ambiente costruito a misura delle loro esigenze sotto le eleganti e lineari tensostrutture a vela di varie dimensioni, con confortevoli elementi di arredo per le sedute, tutte di colore bianco, sia sotto le vele che sui muretti fronte mare, un’area Vip, un palco spettacolo, e varie postazioni per i buffet. 

tenso 02.jpg

L’intera area dell’evento è stata pavimentata con erba sintetica di colore verde e moquette di colore rosso. 
Tensotend ha organizzato e gestito sia la propria partecipazione sia il coordinamento di altri fornitori per la perfetta riuscita dell’evento.