Mice

A BTO il convegno sul turismo congressuale 'Online & Congress'

Nell’ambito di Buy Tourism Online, il workshop dedicato alla distribuzione turistica sulla Rete in programma a Firenze il 17-18 novembre, si segnala un convegno sul turismo congressuale organizzato in stretta collaborazione col Firenze Convention Bureau.

BTO1.jpgFerve l’attesa intorno alla prima edizione di Buy Tourism Online, il nuovo evento annuale dedicato alla domanda e all’offerta turistica sulla Rete in programma il 17-18 novembre prossimi, a Firenze, presso la Stazione Leopolda.

La manifestazione si articolerà in un’area espositiva, una ricca serie di presentazioni di prodotto, un workshop ad appuntamenti e due momenti convegnistici.

E proprio il convegno Online & Congress, che si terrà la mattina del 18 novembre ed è stato organizzato in stretta collaborazione col Firenze Convention Bureau, sarà l'occasione per analizzare il rapporto tra la Rete e il turismo congressuale.

Sarà introdotto da Luca Mantellassi, presidente della Camera di Commercio di Firenze, e moderato da Henrik von Arnold, senior project manager della società di consulenza HvA & Co. Ecco, uno per uno, i grandi nomi che vi presenzieranno e i temi che verranno affrontati: Oscar Cerezales, global congress sales director del gruppo MCI; Maria Carmela Colaiacovo, presidente di Confindustria Alberghi; Christian Mutschlechner, direttore del Convention Bureau di Vienna e Peter Müller, amministratore delegato di Eveni.