Mice

A Lazise il seminario Unicom sulle strategie digital nel btob

All'interno del Global Summit Marketing & Digital di Lazise, un appuntamento per dipanare la matassa del digitale e trovare risposte a domande ricorrenti.

clicca per ingrandire
Negli ultimi anni, il digitale ha preso il sopravvento e sempre più sta diventando la migliore strada verso il futuro. 

Con il digitale si è aperta nel mondo della comunicazione una nuova frontiera a conferma del fatto che la comunicazione stessa è un mondo in continua evoluzione.

Unicom - Unione nazionale Imprese di Comunicazione lo sa molto bene e lo sperimenta ogni giorno tramite il proprio Osservatorio permanente sul cambiamento della comunicazione - OPCC e tramite il costante dialogo con le agenzie.

Proprio con l’intento di tenere sempre aggiornati i propri Associati, Unicom partecipa anche quest’anno al Global Summit Marketing & Digital che si svolgerà il prossimo 25 e 26 febbraio a Lazise (VR)

Nella giornata di giovedì 26 febbraio sarà protagonista del seminario 'Digital integrato nella Strategia di Comunicazione di un'azienda b2b' con l’obiettivo di chiarire i punti imprescindibili della comunicazione digitale per far comprendere come sia ormai impossibile non avere competenze sempre più orientate in questa direzione. 

Le aziende b2b sono infatti chiamate a evolvere il proprio modo di fare business, trasformando le criticità in opportunità. I budget sempre più limitati vanno gestiti in modo oculato cosi come la richiesta di risultati tangibili e immediati si traduce in maggior efficienza e in un approccio maggiormente orientato all’obiettivo. 

Devono nascere team di lavoro dotati di competenze e funzioni multiple, capaci di superare barriere organizzative che abbiano tra loro una comunicazione fluida e mirata.

Relatore del seminario sarà Alberto Gaiga (FOTO), fondatore dell’agenzia digitale Intesys, associata Unicom, che nel 1995 porta online BMW Italia e, a seguire, firma i successi digitali e social di GSK Italia, Bauli, Gardaland, MINI, Veronafiere, Vinitaly, 1000Miglia ed ArcLinea.

Verranno inoltre presentati casi di studio, utili come suggerimenti di strategie, competenze e metodologie da utilizzare nell’attività quotidiana.