Mice

A MilanoAutoClassica le opere di Alessandro Gedda con i prodotti del Gruppo FILA

L'artista eclettico e di fama internazionale sarà presente con un’originale esposizione di opere d’arte presso la lounge di MilanoAutoClassica, Il Salone dell’auto d’epoca si svolge dal 18 al 20 marzo in Fieramilano.



















Giunto alla sua 5° edizione, MilanoAutoClassica è il salone milanese dell’auto classica, amato e seguito da tutti gli appassionati del settore in Italia e all’estero, e al contempo elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle case automobilistiche.

Alessandro Gedda, artista eclettico di fama internazionale, è presente con un’originale esposizione di opere d’arte presso la lounge.
Gli appassionati del settore potranno ammirare una collezione di 20 Digital Art.

La mostra offre al suo pubblico un percorso espositivo teso a valorizzare il passato e il futuro dei brand settoriali e modelli iconici: Porsche 911,Porsche 356, Ferrari 250 GTO, Ferrari 250 SWB, Jaguar E-type, Jaguar D- type, Lamborghini Miura e Alfa GT.
Una rassegna di soggetti unici e di straordinaria bellezza, un tocco di colore per celebrare la storia dell’automobilismo.

Esclusivamente per il Salone, Alessandro Gedda aggiunge a questa tecnica, che segue dal 2009, interventi manuali sovrapposti utilizzando prodotti del celebre Gruppo F.I.L.A. Matite, pastelli a cera, pennarelli diventano strumento di esclusivi 'segni' d’artista.
 
Gedda si è fatto strada nel mondo dell’arte organizzando una lunga serie di mostre in tutta Italia e all’estero, con oltre 100 esposizioni dal 2007 fino ad oggi, grazie alle quali l’artista è stato apprezzato.