Mice

A Napoli ha aperto l'H2C Hotel

85 camere, area tecnologica e spazio relax. Queste le caratteristiche dell'albergo collocato su via Marina, nei pressi degli imbarchi per le isole, che risulta anche ben collegato con l'aeroporto di Capodichino.
H1.JPGIl 20 giugno 2008 ha aperto a Napoli il nuovo albergo di H2C Hotel, la nuova catena a 4 stelle del mercato italiano. Il nuovo albergo di Napoli, come le altre strutture del Gruppo, è stato pensato per una clientela principalmente business e si caratterizza per la particolare cura del design e per la qualità dei servizi offerti.

L’H2C Hotel Napoli, situato in un immobile degli anni '30, completamente ristrutturato, è arredato in stile Art Déco reinterpretato in chiave contemporanea con i contrasti del bianco e nero. L’albergo dispone di 85 camere - tra cui 3 suite e 2 junior suite - tutte con Tv satellitare, pay per view e connessione internet ad alta velocità.

La colazione, a buffet, prevede un’ampia varietà di prodotti freschi, con una selezione di prodotti biologici e un servizio al tavolo per le bevande calde. Il ristorante interno propone cucina internazionale e tradizionale, un lounge bar e una zona fitness con palestra, sauna e bagno turco, che accoglieranno gli ospiti nei momenti di relax.

H2.JPGÈ inoltre disponibile, al primo piano della struttura, un’area business con 3 sale riunioni dotate delle più avanzate tecnologie, in cui è possibile ospitare fino a un massimo di 100 persone.

L’albergo si trova su via Marina, tra la Chiesa del Carmine e Piazza Municipio, nei pressi degli imbarchi turistici per le isole maggiori e di quelli commerciali; è inoltre ben collegato all’Aeroporto di Capodichino che dista soli 5 Km.

Per maggiori informazioni: www.h2c.it.