Mice

A Nuoro 'Magie d'inverno', marchi top del luxury italiano

La gioielleria nuorese Rosas 1945 annuncia la quarta edizione della mostra dedicata ai marchi-top del mercato luxury italiano, che quest’anno si trasferisce nella rilevante cornice istituzionale del museo Man.

SalvatoreArzani_2485.jpgAnche quest’anno la gioielleria di Nuoro Rosas 1945 promuove Magie d'inverno, grande e raffinata esibizione multimarca di gioielli, orologi e prodotti di lusso. L'evento espositivo si terrà sabato 8 e domenica 9 novembre presso il MAN, Museo d’Arte della Provincia di Nuoro, in contemporanea con una mostra del grande fotografo surrealista Man Ray.

Esporranno nomi di grande prestigio, come DoDo, Pomellato, Cartier, Wyler Géneve, Tag Heuer, IWC ecc. L’esposizione avrà luogo su tutti e quattro i piani del Museo d’arte contemporanea MAN, l’ultimo dei quali ospiterà, in un grande spazio apposito, una serie di suggestive attività complementari, tra cui una lettura di poesie da parte del figlio di Salvatore Quasimodo.

All’evento, organizzato anche quest’anno dall’agenzia Pro-Meet di Milano, presenzieranno note personalità del mondo della politica, della cultura e dell’alta società. A titolo d’esempio si ricorda che gli anni scorsi intervennero, fra gli altri, il Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga e il celebre critico d’arte Vittorio Sgarbi.