Mice
A Verona appuntamento con il Salone Italiano del Golf
Verona Fiere, dal 27 febbraio al 1° marzo, accoglie il Salone Italiano del Golf, organizzato da Golf Town. Saranno almeno 150 i marchi presenti, con un 50% di 'new entry', fra le quali in crescita le presenze straniere. Professionisti e appassionati trovano al Salone l'evento di riferimento per vedere, provare e acquistare tutti i prodotti, i servizi e le novità lanciate sul mercato per la disciplina. Ad arricchire la manifestazione anche incontri a connotazione più culturale e conviviale, oltre ad eventi mondani, con iniziative collaterali in diversi luoghi della città.
Con una superficie espositiva di oltre 8.000 mq interamente coperti, il Salone Italiano del Golf proporrà all’interno un’area espositiva con oltre 120 stand, un driving range, un'ampia area pratica con simulatori, putting green e golf cage dove si svolgeranno gare di golf. Durante il Salone saranno presenti media partner e uffici stampa di quotidiani nazionali e locali, saranno assicurati collegamenti con le principali emittenti tv nazionali, saranno organizzate gare, performance e incontri con personaggi del mondo del golf, dello spettacolo e della cultura. Il Salone si propone anche quale momento di confronto tecnico-scientifico e organizzativo per tutto ciò che concerne lo sviluppo delle attività e dei business che ruotano intorno al mondo del golf.
La novità per questa quarta edizione del Salone sarà la sua contemporaneità con il Salone del Lusso 'Luxury & Yachts': le due manifestazioni avranno un unico biglietto di ingresso, dando la massima visibilità a tutti gli espositori.
È prevista anche una parte mondana, con un gala sabato 27 per la consegna del Golf Town Award, e un serata per tutti gli espositori domenica 28, mentre il 1° marzo sarà riservato alle scuole e ai circoli.
Per i giovanissimi, un testimonial d’eccezione anche se si tratta di un coetaneo di soli 16 anni. Il fenomeno di casa, Matteo Manassero, il quale lascerà la sua storica Arena con una vera e propria festa in suo onore per entrare stabilmente nell’arena professionistica del golf a partire dal Masters di Augusta ai primi di aprile.

