Mice
A Vicenza arriva SpazioCasa
Da mercoledì 4 a lunedì 9 febbraio si rinnova in Fiera a Vicenza l’appuntamento con SpazioCasa, l’annuale rassegna dedicata all’arredamento, ai complementi, agli accessori per la casa, con convegni e mostre, e come da tradizione con l’area dedicata agli sposi, giunta quest’anno alla 49^ edizione.
Cinque i padiglioni tematici di questa mostra: padiglione F, arredamento contemporaneo; padiglione B, design; padiglione G, arredamento classico e artigianato, infissi, rifiniture d’interni, tende e tendaggi, scale, pavimenti, stufe, e caminetti; padiglioni G1, accessori per la casa e padiglione D, abbigliamento e articoli per gli sposi.
Tra i protagonisti a SpazioCasa, i materiali 'bio', l’ecosostenibilità e l’educazione ambientale nel progetto 'Naturalmente Legno' ideato dall’Associazione Artigiani della provincia di Vicenza.
Non mancheranno gli approfondimenti sull’importante tema della progettazione di case accessibili e senza barriere, in primis il convegno Abitare senza barriere di C.E.R.P.A. Italia Onlus e H81 insieme Vicenza Onlus (sabato 7 febbraio alle ore 10. Centro Congressi). A questo si aggiungano le iniziative promozionali e i concorsi realizzati dalle associazioni di categoria, quali CNA Vicenza, Associazione Artigiani di Vicenza e Associazione Provinciale Fioristi – Federfiori Confcommercio.
L’ingresso a SpazioCasa è gratuito nei giorni feriali, mentre sabato e domenica il costo del biglietto è di 5€, il ridotto di 3€. Gli orari sono i seguenti: da mercoledì a venerdì dalle ore 15.30 alle 23, sabato dalle ore 9.30 alle 23, domenica dalle ore 9.30 alle 22 e lunedì dalle ore 15.30 alle ore 20.

