Mice

Affinion International all'Osservatorio Nazionale Cards 2008

La società, attiva da più di dieci anni in italia nel supporto delle aziende attraverso iniziative di marketing strategico, parteciperà al convegno del 27 maggio con l'obiettivo di accrescere e diffondere informazioni e formazione sulle Smart Card e sui nuovi sistemi di pagamento.
affinion.JPG
Affinion International
, società che supporta le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi attraverso iniziative di marketing strategico, parteciperà al convegno Osservatorio Internazionale Cards 2008, che si svolgerà a Roma il 27 maggio presso l’Hotel Crowne Plaza. L’Osservatorio è un’iniziativa che opera per accrescere e diffondere informazioni e formazione sulle Smart Card e sui nuovi sistemi di pagamento, un punto di riferimento importante per università, banche, istituzioni, aziende e l’intero mercato dei pagamenti (sopra un'immagine dell'edizione 2007).

L’intervento sarà tenuto da Silvia Biego (foto in basso a destra), Head of Strategic Marketing & Loyalty di Affinion International, che porrà l’accento sul percorso evolutivo dei programmi di fidelizzazione e di marketing relazionale abbinati agli strumenti di pagamento, anche attraverso la presentazione di best practice riconosciute a livello internazionale.

Biego_Silvia.JPG"Crediamo che la nostra presenza a questo evento possa confermare il ruolo di ‘generatore di valore aggiunto’ che i programmi relazionali ricoprono per le aziende del credito, in primo luogo in quanto stimolo per gli utenti a introdurre definitivamente l’uso delle carte di credito nelle abitudini di consumo; ma, naturalmente, non solo per questo – dichiara Biego. In tale contesto, Affinion International non solo detiene un’expertise di valore ineguagliabile nelle strategie di loyalty a punti, messe a punto attraverso 15 anni di leadership in Nord America e in Italia, ma è anche in grado di individuare e applicare, nella ricca dotazione dell’Affinity Marketing, gli strumenti più adatti a conseguire gli obiettivi di ogni singola azienda. Sono queste le ragioni delle collaudate partnership con le più importanti aziende del credito che hanno dato luogo alle maggiori iniziative relazionali per la clientela bancaria e finanziaria".

Per informazioni www.osservatoriocards.eu.