Mice

Ai nastri di partenza la Borsa Internazionale delle Fiere

Più di 1300 manifestazioni, in rappresentanza di 25 Paesi, si presenteranno agli operatori del mercato italiano dal 19 al 21 marzo. Domani, inoltre, si terrà una conferenza per fare il punto sulla situazione delle PMI italiane e sulle possibilità di internazionalizzazione del business.

Si svolgerà dal 19 al 21 marzo a Milano la Borsa Internazionale delle Fiere, manifestazione che presenta oltre 1300 fiere in rappresentanza di 25 Paesi per aiutare le aziende a fare crescere il proprio business.
bif.JPG
La BIF si presenterà alla stampa domani, mercoledì 11 marzo, con una conferenza dal titolo 'Bif al via, internazionalizzare per affrontare la crisi'. Interverranno Francesca Brigandi di Castelbarco, presidente della camera di commercio italiana per i paesi del Mediterraneo, Andrea Majocchi e Francesco Puttilli, amministratori delegati di Fidefi – Borsa Internazionale delle fiere. L'appuntamento è alle ore 11.30 presso l’hotel The Gray.

Occasione dell’incontro, a pochi giorni dalla apertura della Borsa Internazionale delle Fiere,  sarà fare un punto sulla situazione delle PMI italiane e sulle possibilità di internazionalizzazione del business.