Mice
Aicon al Dubai Boat Show con l'ammiraglia Aicon 85 Fly
Ad un anno dal debutto in Europa nella linea Fly con Aicon 85 Fly, l’ammiraglia della flotta(in alto nella foto), il Gruppo ha voluto presentare per la prima volta sul mercato degli Emirati, in occasione del Boat Show di Dubai, il primo modello del segmento dei mega yacht. Il design dell’Aicon 85 Fly è esaltato dall’ampiezza degli spazi, costruiti in armonioso equilibrio tra interni ed esterni e dall’eleganza dei dettagli di stile, come i grandi oblò tondi (tre per ogni murata), caratteristica distintiva degli Yachts Aicon.
“La partnership con il dealer presente a Dubai si rafforza sempre di più – afferma Fabrizio Pisciotta, direttore commerciale Di Aicon - il megayacht Aicon 85 Fly sarà presentato per la prima volta nell’area dei paesi del Golfo durante il Boat Show di Dubai. Il modello che arriverà al salone è stato progettato e realizzato, infatti, appositamente per il mercato degli Emirati Arabi – continua Pisciotta –. Dagli Emirati ci aspettiamo alto gradimento e forte successo commerciale, come già avvenuto per gli altri modelli commercializzati in questi paesi negli anni passati”.
Il Gruppo Aicon ormeggia la sua storica flotta in una delle principali vetrine del Medio Oriente: l’Aicon 56 e 64 Fly, l’ultimo dei quali nel 2004 ha vinto premi e riscosso grande successo a Cannes, l’entusiasmante e sportiva Aicon 62 Open e l’ammiraglia, Aicon 85 Fly. Il Gruppo vuole porre l’attenzione sul suo stile caratterizzato da linee essenziali, forme fluide che esaltano il movimento e soluzioni stilistiche nuove che offrono all’armatore e ai suoi ospiti una navigazione immersa totalmente nel comfort e nel relax contemporaneo.

