Mice

Al Future Center Telecom l'European Wholesalers Dialogue

L'importante manifestazione di settore è riuscita a mettere in contatto i professionisti che hanno potuto scambiarsi le loro esperienze e la loro visione dello sviluppo del mercato delle telecomunicazioni. L'evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di Ambrosini e Associati.

telecom1.JPG
Il Future Center Telecom di Venezia (a S.Salvador) ha ospitato il secondo European Wholesalers Dialogue 2009.

La manifestazione, la più importante del settore 'Wholesalelers', mette a contatto per uno scambio di esperienze, di valutazione sulla evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, delle politiche da condividere, degli scambi commerciali, i rappresentanti di tutte le Telecom europee.

Il gruppo di lavoro Telecom Wholesale - coordinato da Fabio Randone per la parte   commerciale, da Caterina Liguori, national wholesale services sales responsabile fully integrated operators, Massimo Versaci  per la direzione marketing wholesale (Analysis and Busines Evaluation), e con Licia Quattrucci, responsabile Eventi External Relations - ha definito i criteri e i contenuti dei tre giorni di dialogo, affidandosi ad Ambrosini e Associati per la creazione del 'Cultural Frame' che Telecom Wholesale Italia, guidata dall’ad Riccardo Delleani, richiedeva di alto profilo.
telecom2.JPG
Oltre alla segreteria creata con web mail dedicata, alle funzioni di contatto e accoglienza nei migliori Hotel della Serenissima, a un suggestivo 'welcome cocktail' in vista di Rialto al mercato delle Erbe, l’agenzia ha ideato e realizzato 'Registicamente', l’evento culturale che chiuso in modo originale il primo giorno di lavoro.
Tiziano Scarpa, premio Strega con Stabat mater, ha guidato con un sistema di radio cuffie gli ospiti, narrando in inglese la sua appassionata visione della città, fino alla Scuola Grande di S.Rocco.