Mice
Al via Golosaria: decima edizione al MiCo di Milano
La rassegna di cultura e gusto compie 10 anni. L'incontro con la qualità italiana nella sua massima espressione, alla presenza di 300 produttori, molte start up e con decine di appuntamenti tematici. La prima novità: si svolge al MiCo - Milano Congressi dal 17 al 19 ottobre 2015.
Golosaria, la rassegna dedicata alle eccellenze gastronomiche italianeideata da Paolo Massobrio e Marco Gatti compie 10 anni e si presenta con un programma e ricco di novità nella location, negli appuntamenti e nei contenuti, a cominciare dalla nuova sede ampia, centrale e ben servita e decine di eventi per assaggiare il meglio dell’Italia del gusto mai visto, incontrare i protagonisti del settore, conoscere e ripercorrere alcuni dei temi emersi nei sei mesi di Expo.
La manifestazione, infatti, è inserita nel ricco palinsesto di ExpoinCittà.
La tre giorni si terrà dal 17 al 19 ottobre al MiCo - Milano Congressi, uno spazio di oltre 12.000 mq con ampi parcheggi interni e l'accesso diretto alla nuova MM5 Lilla - fermata Portello.
In questa area espositiva unica, interamente al coperto, i 300 produttori selezionati dal best seller Il Golosario metteranno in mostra le loro specialità, ma anche le innovazioni in fatto di cibo e di vino.
Sono attesi oltre 40 mila visitatori, che anche quest'anno potranno acquistare direttamente i prodotti, mentre gli operatori di settore avranno la possibilità di scoprire elementi di distinzione assoluta per la propria offerta.
La manifestazione, infatti, è inserita nel ricco palinsesto di ExpoinCittà.
La tre giorni si terrà dal 17 al 19 ottobre al MiCo - Milano Congressi, uno spazio di oltre 12.000 mq con ampi parcheggi interni e l'accesso diretto alla nuova MM5 Lilla - fermata Portello.
In questa area espositiva unica, interamente al coperto, i 300 produttori selezionati dal best seller Il Golosario metteranno in mostra le loro specialità, ma anche le innovazioni in fatto di cibo e di vino.
Sono attesi oltre 40 mila visitatori, che anche quest'anno potranno acquistare direttamente i prodotti, mentre gli operatori di settore avranno la possibilità di scoprire elementi di distinzione assoluta per la propria offerta.
Rassegna nazionale di cultura e gusto per eccellenza, quest’anno ha come tema 'La qualità che nutre il futuro'. Si svolge a due settimane dalla chiusura di Expo 2015 e per i food lovers diventa il luogo ideale per comprendere meglio lo scenario dell’enogastronomia italiana, seguendo le diverse aree tematiche e il fil rouge dei laboratori e dei numerosi incontri e interventi in calendario.
Si svolge a due settimane dalla chiusura di Expo 2015 e per i food lovers diventa il luogo ideale per comprendere meglio lo scenario dell’enogastronomia italiana, seguendo le diverse aree tematiche e il fil rouge dei laboratori e dei numerosi incontri e interventi in calendario.
Anche quest'anno Radio Italia si conferma radio ufficiale di Golosaria, con un’intensa attività di promozione radiofonica, spot mirati e news dedicate agli appuntamenti in programma. Ma tra i media partner ci saranno anche la web agency milanese Bluedog e Car2Go.
Si svolge a due settimane dalla chiusura di Expo 2015 e per i food lovers diventa il luogo ideale per comprendere meglio lo scenario dell’enogastronomia italiana, seguendo le diverse aree tematiche e il fil rouge dei laboratori e dei numerosi incontri e interventi in calendario.
Anche quest'anno Radio Italia si conferma radio ufficiale di Golosaria, con un’intensa attività di promozione radiofonica, spot mirati e news dedicate agli appuntamenti in programma. Ma tra i media partner ci saranno anche la web agency milanese Bluedog e Car2Go.