Mice

Al via il 1° forum sulle risorse umane nel turismo

Previste per il 20 e il 21 febbraio 2008 due giornate di iniziative, incontri e momenti di confronto, dedicate all’incontro tra risorse umane e industria dei viaggi e del turismo. Presenti, tra gli altri, esponenti di Accor, NH Hotels, Sol Melià, Club Med, Kempinski e la Disney Cruise Line.

TFP Summit 2008 è il primo autorevole evento organizzato da Job in Tourism al quale parteciperanno i nomi più prestigiosi e di riferimento del settore alberghiero grazie all’adesione dei loro direttori e responsabili delle risorse umane, che insieme a quelli di note industrie, daranno vita a eventi, convegni e momenti dedicati alla formazione e alla presentazione di novità professionali utili a operatori e professionisti del settore. Nella cornice di Palazzo ai Giureconsulti di Piazza Mercanti 2 angolo Piazza Duomo a Milano, l’eccellenza del segmento turistico si riunisce per investire sulla crescita e sulla ricerca del proprio capitale umano, in un momento di formazione elevata, uno spazio esclusivo rivolto agli addetti  dell’hospitality, del tour-operating, del business travel e della ricerca.

Previste per il 20 e il 21 febbraio 2008 due giornate di iniziative, incontri e momenti di confronto, dedicate all’incontro tra risorse umane e industria dei viaggi e del turismo, durante le quali aziende e operatori si confrontano in un format appositamente studiato per valorizzare e far incontrare domanda e offerta, proponendo un’opportunità di crescita professionale, di arricchimento e per ricercare nuove opportunità di lavoro.

Momenti nei quali anche i migliori studenti universitari delle facoltà di materie turistiche, si raffronteranno con gli operatori in una innovativa tavola rotonda per discutere di idee e aspettative, in un talk show che verrà trasmesso in diretta web. Mentre un blog raccoglierà e racconterà per i due mesi successivi tutti i momenti e gli interventi migliori del summit.

Tra i molti nomi presenti esponenti di Accor, NH Hotels, Sol Melià, Club Med, Kempinski e la Disney Cruise Line che selezionerà personale altamente qualificato per la sua flotta.