Mice
All'Aran Park Hotel per visitare i Musei Vaticani By Night
L’albergo romano offre un pacchetto speciale per approfittare di questa eccezionale possibilità fino al 31 ottobre 2009. Il percorso visitabile il venerdì sera si snoda lungo le Gallerie Superiori, le Stanze di Raffaello e la Cappella Sistina. Il biglietto consente inoltre di visitare, entro 5 giorni, il Museo Storico e l’Appartamento Nobile del Palazzo Apostolico Lateranense secondo i rispettivi orari di apertura.
Un week end a Roma non è completo senza una visita ai Musei Vaticani. Quando poi l’occasione è così eccezionale come la possibilità di visitare i musei by night, dalle 19 alle 23, tutti i venerdì fino al 31 ottobre, non si può assolutamente mancare. L’Aran Park Hotel di Roma offre un pacchetto speciale che include il biglietto d’ingresso (salvo disponibilità). Per i figli, in albergo il soggiorno è gratuito a qualsiasi età, naturalmente se divide la camera con i genitori. Il pacchetto costa un totale di 295 euro per 2 o 3 persone per le tre notti di venerdì, sabato e domenica, inclusa la prima colazione a buffet, in junior suite. Validità fino al 31 ottobre (o finché dureranno le aperture serali dei Musei Vaticani nel 2009).
Il percorso visitabile il venerdì sera si snoda lungo le Gallerie Superiori (candelabri, arazzi e carte geografiche), le Stanze di Raffaello e la Cappella Sistina. Il biglietto consente inoltre di visitare, entro 5 giorni (ivi compreso il giorno di acquisto), il Museo Storico e l’Appartamento Nobile del Palazzo Apostolico Lateranense secondo i rispettivi orari di apertura.
L’Aran Park Hotel è situato nella zona Fonte Meravigliosa, un’area residenziale della capitale vicinissima ai palazzi oramai storici dell’Eur e facilmente raggiungibile sia dall’Aeroporto che dal centro città.
La prima sensazione che si avverte entrando nell’area dell’Aran Park è la serenità di un parco rigoglioso, curato in ogni dettaglio dal maestro giardiniere. Si impongono alla vista cespugli di rose bianche, camelie, ortensie, ulivi, palme, pini, alberi di melograno. La chiara e moderna struttura a sette piani dispone di 323 camere e junior suite, tutte con balcone, inondate di luce. Sì, luce, silenzio e spazio sono i 3 aggettivi che caratterizzano meglio l’immagine dell’hotel.
Nelle camere modernamente arredate: TV satellitare, connessione internet, aria condizionata regolabile, minibar, wi-fi nelle aree pubbliche. Palestra attrezzata a parcheggio custodito. Il 'Giardino delle Rose' è il ristorante panoramico sul roof dell’albergo, da dove si gode di un’inaspettata vista dell’area verde della campagna romana, miracolosamente rimasta intatta.
Aran Park Hotel, Via Riccardo Forster 24, 00143 Roma
Tel. 06.510721 – Fax 06.51963976 – E-mail parkhotel@aranhotels.com
Internet www.aranhotels.com

