Mice

Ambrosini e Associati firma l'Assemblea Nazionale Elettiva di CNA

L’organizzazione, coordinata da Oletta Carrà e Luca Mazzarda di CNA si è avvalsa del supporto organizzativo di SPA Motivation (AeA Group) guidata da Marco Terrenghi e della regia di Ambrosini e Associati, scenografia e allestimento di Sistema Due.

Nella cornice raccolta dell’Auditorium del Massimo a Roma, si è svolta l’Assemblea Nazionale Elettiva di CNAConfederazione Nazionale dell’Artigianato e della PMI.
I tre giorni di lavori, che hanno visto la presenza di oltre mille tra delegati e ospiti di grande prestigio, dal Ministro Sacconi al Sottosegretario Letta, agli onorevoli Bersani, Franceschini, Di Pietro, hanno goduto di una eccezionale copertura mediatica, anche e soprattutto per i temi all’ordine del giorno (PMI e crisi, Unità delle  forze associative, Credit Crunch) e per le comunicazioni del Governo su IRAP e Moratoria, che hanno suscitato un vivo dibattito.
aea01.JPG
La prima giornata si è conclusa con un intenso talk-show guidato da Antonello Piroso che ha visto sfilare i pricipali protagonisti del movimento Associativo, da Malavasi, pres. CNA a Sangalli di Confcommercio. Antonello Piroso ha poi dato vita ad un eccezionale “finale” a due intervistando Neri Marcorè nei panni di Fassino, Gasparri, Zapatero.
aea02.JPG
Un “Partner Village”, creato all’esterno dell’Auditorium accoglieva i delegati e gli ospiti con interessanti proposte di servizi e tecnologie. Protagonista della strumentazione di comunicazione la IT Division di Samsung.
aea03.JPG 
L’organizzazione, coordinata da Oletta Carrà e Luca Mazzarda di CNA si è avvalsa del supporto organizzativo di SPA Motivation (AeA Group) guidata da Marco Terrenghi  e della regia di Ambrosini e Associati, scenografia e allestimento di Sistema Due.