Mice

Appuntamento a Torino con 'Io Lavoro'

Reduce da una chiusura record nel mese di ottobre, torna 'Io Lavoro'. Il 5 e 6 marzo prossimo, al Lingotto di Torino, l'ottava edizione della manifestazione sarà interamente dedicata al recruitment estivo nel settore turistico.

L'edizione dell'ottobre 2009 ha fatto registrare oltre 8.000 visitatori, il 50% in più di affluenza rispetto alla manifestazione precedente. Parliamo di Io Lavoro, che torna il 5 e 6 marzo al Lingotto di Torino, con una quarantotto ore interamente dedicata al recruitment estivo nel settore turistico.

Io Lavoro.jpg

Promosso da Provincia di Torino, Regione Piemonte, Città di Torino con l’organizzazione e coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro, Io Lavoro si conferma un appuntamento autorevole per l’impiego stagionale nel settore alberghiero, del benessere e del turismo in generale. Realizzato in collaborazione anche con la Regione Valle d’Aosta, i servizi per l’impiego francesi Pôle Emploi della regione Rhône-Alpes e la rete Eures, Io Lavoro vede ogni anno aumentare la partecipazione di personaggi di primo piano e di aziende prestigiose (come Valtur e Walt Disney) che offrono posti di lavoro, consigli ai partecipanti e opportunità di stage grazie all’iniziativa 'Io Lavoro con…'.

Io Lavoro 02.jpg

Protagonisti della prossima edizione: associazioni di categoria, tour operator, alberghi, villaggi, centri benessere, ristoranti e agenzie di animazione, a cui si affiancano i Centri per l’impiego della Provincia di Torino, gli sportelli specialistici Olyjob e Wellness, la Valle d’Aosta, la rete Eures, i francesi  del Rhône-Alpes, l’Informagiovani della Città di Torino. Sarà in funzione, inoltre, il servizio di consulenza gratuita per redigere al meglio il curriculum vitae e per affrontare un colloquio di lavoro.

Per info: www.iolavoro.org