Mice
Apre il centro congressi Roma Eventi - Fontana di Trevi
Dal 20 gennaio scorso Roma Eventi, realtà consolidata nella meeting industry romana, accresce il proprio potenziale di offerta grazie all’acquisizione di una seconda struttura congressuale: 'Roma Eventi - Fontana di Trevi'. Una nuova sede in Piazza della Pilotta, a due passi da Fontana di Trevi e alle pendici del Quirinale, all’interno dell’edificio neoclassico che ospita la Pontificia Università Gregoriana e l’omonima biblioteca con i suoi eccezionali tesori librari. La posizione strategica, facilmente accessibile, e la rilevanza storico-culturale dell’edificio donano al Centro Congressi una connotazione di unicità.

Una struttura polivalente, che con le sue 15 sale con capienza diversa può ospitare fino a 1.000 persone e che è in grado, quindi, di attrarre una quota significativa della domanda congressuale e accrescere le potenzialità di Roma in uno dei segmenti di maggiore interesse per l’economia turistica. Servizi di elevata qualità, versatilità, standard di livello internazionale, buona accessibilità, grande professionalità, oltre a una location di indiscusso fascino, ne fanno un unicum nel panorama dell’offerta convegnistica e in quello dell’organizzazione di eventi.
Con le sue due importanti sedi, quella di Piazza di Spagna e quella di Fontana di Trevi, Roma Eventi si posiziona, dunque, come una realtà significativa pronta ad accogliere manifestazioni congressuali, attività espositive, happening di diverso genere: meeting, mostre, cene di gala, party mondani, ricevimenti aziendali, sfilate di moda, eventi di design, lancio di prodotti sul mercato, sino alle produzioni teatrali, in un’atmosfera di sobria eleganza e accurata professionalità. Completano l’offerta alcuni servizi, tra cui il catering, il servizio di traduzione simultanea, l’attività di progettazione e realizzazione di allestimenti per eventi
Questo nuovo Centro Congressi entra a pieno titolo a far parte del prestigioso gruppo Palenca Luxury Hotels insieme a Empire Palace Hotel, Hotel Art, Castello della Castelluccia e Grand Hotel Europa di Innsbruck.

