Mice

Apre il Four Seasons Hotel Casablanca, il secondo del Gruppo in Marocco

La nuova struttura si affaccia sull'Atlantico offrendo 186 camere e suite e si trova a soli 10 minuti dal centro di Casablanca e dal quartiere business.
Il Four Seasons Hotel Casablanca è il nuovo straordinario hotel, che dal 1° dicembre 2015 entra a far parte della collezione Four Seasons Hotels & Resorts in Marocco.

Il nuovo hotel si affaccia sull'Atlantico offrendo 186 camere e suite, tutte dotate di terrazza o balcone; "Il nuovo hotel in stile resort si trova a soli 10 minuti dal centro di Casablanca e dal quartiere business - afferma il General manager Olivier Thomas, che gestisce uno staff composto da 300 dipendenti -. Per i viaggiatori d’affari è la base perfetta in città e per che desidera scoprire una nuova meta".

Sarà possibile scoprire le prelibatezze dell’executive Chef Thierry Papillier presso Bleu, la brasserie francese contemporanea sulla terrazza fronte mare o bere un cocktail al Mint, l'accogliente lobby lounge che offre un menù dedicato durante tutto il giorno o, da aprile 2016, anche nel ristorante e lounge a bordo piscina, il Latitude 33.

Tra le altre particolarità, l'hotel vanta la più lussuosa Spa di Casablanca e nel 2016 la struttura aprirà le cabanas private e la piscina da 149 mq.

Non poteva mancare un business centre aperto 24 ore su 24 e la possibilità di organizzare, anche in giornata, la visita di Marrakech o un'estensione del soggiorno al Four Seasons Resort Marrakech.

Per festeggiare la grande apertura, il Four Seasons Hotel Casablanca ha creato pacchetto speciale Experience More, che prevede il 20% di sconto sulla camera standard.