Mice

Apre il nuovo Fairmont Baku Flame Towers in Azerbaijan

All'interno dell’iconico Flame Tower Complex, trentasaei piani, design elettrizzante e una vista unica sulla città di Baku e il Mar Caspio. Con i suoi 2.500 mq di spazi multifunzionali, è ideale per meeting ed eventi.
Fairmont Hotels & Resorts inaugura la sua nuova avventura in Azerbaijan: apre Fairmont Baku Flame Towers, all'interno dell’iconico Flame Tower Complex, lo straordinario sviluppo architettonico che detiene il record in altezza nella destinazione. 

fair 01.jpg

Descritte da molti come l’architettura più audace dei tempi moderni, le tre colonne del Flame Towers sono già diventate il simbolo di questa 'terra di fuoco; proprio qui debutta il marchio Fairmont Hotels & Resorts, offrendo, nei 36 piani della torre in cui sorge l'hotel, 140 stanze, suite e appartamenti, tutti con una vista spettacolare sulla città di Baku, il cuore della città vecchia ed il Mar Caspio. 

fair 02.jpg

HBA International ha sviluppato un design moderno ed elettrizzante, dove la gamma dei colori aumenta con l’altezza, fino alla spettacolare Royal Suite, all'ultimo piano, caratterizzata da toni forti e decisi. 
Inoltre, una collezione di arte contemporanea di alto livello, commissionata e collezionata da Farmboy Fine Arts, definisce l’interior design dell'albergo. 

fair 03.jpg

Un'autentica pasticceria francese, steak-house e numerosi ristoranti catturano l'attenzione degli ospiti di Baku, mentre a fine anno sarà anche inaugurata la nuova SPA, che offrirà, oltre ai trattamenti tradizionali, piscine esterne e interne. Perfetto per ospitare eventi e riunioni, il Fairmon Baku Flame Towers, ha riservato oltre 2.500 mq di spazi multifunzionali, comprese due stanze da ballo.