UPDATE:
Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settorePer celebrare i suoi trent’anni di attività, Acqua Sant’Anna lancia una Call for Artists con Arteaporté per la creazione di un'edizione speciale della propria bottiglia in tetrapak
Mice

Apre il nuovo Meliá Paris La Défense, il più grande quattro stelle della città

Grazie agli ampi spazi per eventi e alle otto sale conferenze, ognuna con connessione wi-fi e un impianto audio-video ad alta tecnologia, il Meliá Paris La Défense, diventa anche la nuova scelta ideale per meeting e congressi.
Cresce l'offerta di Meliá Hotels International nella capitale francese: il nuovo  Meliá Paris La Défense  apre le sue porte nel cuore del vivace quartiere del business di Parigi

Con una vista mozzafiato sulla città, Meliá Paris La Défense diventa il più grande hotel a quattro stelle ad aprire negli ultimi dieci anni in città

 Realizzato dagli Architetti Vasconi in collaborazione con il noto designer di interni Jean-Phillipe Nuel, l'edificio, che ricorda la vela di una barca, ospita 369 camere e suite, distribuite su 18 piani.

Grazie agli ampi spazi per eventi e alle otto sale conferenze, ognuna con connessione wi-fi e un impianto audio-video ad alta tecnologia, il Meliá Paris La Défense, diventa anche la nuova scelta ideale per meeting e congressi. È ricca l'offerta culinaria dell'hotel, che offre la scelta tra il ristorante Le Miroir, fusion di tradizione spagnola e cucina internazional e e il  The Place Lobby Bar & Lounge  al piano terra, la terrazza dove poter pranzare o cenare tutti i giorni. 

Al 19° piano, invece, si trova lo Skyline Paris Lounge & Bar, che offre una ricca lista di cocktail, tapas e antipasti, musica dal vivo e DJ e l'imperdibile vista mozzafiato sulla città. 

Gli ospiti del Meliá Paris La Défense potranno scegliere il servizio speciale The Level, che garantisce le procedure di check-in e check-out rapide in una zona dedicata, oltre all’accesso alla The Level Lounge, un ambiente intimo e privato con servizio di prima colazione, tè pomeridiano e ottimi cocktail in serata.