Mice

Apre il primo Holiday Inn alle Maldive

Arriva nella capitale l’Holiday Inn Malé, il primo Hotel di prestigio internazionale. Per le riunioni d’affari, l’hotel dispone di quattro sale meeting, inclusa la Grand Ballroom di 255mq, dotata di tecnologie all’avanguardia che soddisfano un’ampia serie di richieste: da seminari, riunioni frontali e mostre fino a banchetti di nozze e celebrazioni private, potendo ospitare fino a 180 persone sedute o 240 persone per un ricevimento.

Aprirà alle Maldive il primo hotel di classe internazionale nella capitale Malé.

L’Holiday Inn Malé aprirà il 1° settembre 2009 e grazie ai suoi 15 piani sarà l’hotel più nuovo e alto delle Maldive, oltre a una vista impareggiabile sul porto e oltre.

ihgth.JPGL’hotel, situato a 5 minuti di motoscafo dall’Aeroporto Internazionale, offrirà attrezzature meeting e conference di alta qualità, punti di ristoro e eccellenti mezzi di ricreazione e comunicazione.
L’Holiday Inn Malé giace di fronte al porto, all’angolo di Ameer Ahmed Magu, in prossimità di negozi e mercati, e a pochi minuti a piedi dai siti di maggior interesse turistico quali la Grande Moschea del Venerdì, il Parco del Sultano e il Palazzo Presidenziale. L’hotel è perfetto per chi è di passaggio verso i resort sulle isole più periferiche.

L’Holiday Inn Malé, che sfoggia la nuova livrea e i servizi e le attrezzature di qualità della famiglia Holiday Inn, avrà 117 camere, 17 delle quali Superior, 77 Deluxe, 13 Deluxe con vista sull’Oceano, 9 Camere Premiere e una Suite Presidenziale.

Tutte le camere sono dotate di letto king size oppure due letti singoli e servizi di qualità come Internet a banda larga, TV LCD, minibar, macchina per te/caffè e cassaforte. Per chi volesse mangiare qualcosa o intrattenersi, a disposizione degli ospiti ci sono un Lobby Café, un ristorante aperto tutto il giorno, un ristorante sul tetto dell’hotel che propone cucina fusion europea e giapponese e un servizio in camera disponibile 24 ore.

L’hotel dispone anche di una piscina esterna sul tetto dell’hotel, un centro fitness ben equipaggiato e la prima Spa a marchio di Malè, la Coconut Spa. Ma durante il soggiorno sono tante le possibilità per svagarsi: immersioni e snorkeling, pesca di grandi pesci,  tour dell’isola e picnic o della città di Malè, tour fotografici aerei, visite giornaliere ai resort, escursioni sottomarine e molti altri.

Per le riunioni d’affari, l’hotel dispone di quattro versatili sale meeting, inclusa la Grand Ballroom di 255mq, dotata di tecnologie all’avanguardia che soddisfano un’ampia serie di richieste: da seminari, riunioni frontali e mostre fino a banchetti di nozze e celebrazioni private, potendo ospitare fino a 180 persone sedute oppure 240 persone per un ricevimento.

“L’Holiday Inn Malé offrirà agli ospiti leisure e business un posto perfetto per rilassarsi comodamente o fare affari con facilità,” ha commentato Jolyon Bulley, vice president operations, Sud Est e Sud Ovest Asiatico, IHG Asia Australasia. In qualità di primo hotel IHG (InterContinental Hotels Group) nelle Maldive, rappresenta un importante passo per il gruppo. Rappresenta infatti non solo un’opportunità strategica per il gruppo di contribuire alla fiorente industria turistica delle Maldive, ma anche un ruolo significativo all’interno della comunità di Malé”.