Mice
Apre il Salone da Ballo del Seven Stars Galleria
Il prossimo 2 ottobre, sotto l’organizazione di Weddings & events alle ore 20.30 prende vita il Luxury Bridal Fashion Show. Sfila la collezione 2010 sposa e haute couture di Antonio Riva, raffinato giovane stilista milanese amato dalle celebrities.
Il matrimonio a Sette Stelle va in scena venerdì 2 ottobre in una serata esclusiva aperta (su invito) agli sposi e alla stampa.
Location d’eccezione il Seven Stars Galleria, l’unico sette stelle italiano, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano e il suo rinnovato Salone da Ballo, già sede delle feste regali di Vittorio Emanuele, riportato all’antico splendore.
Dalle ore 19.00 gli ospiti saranno accolti dai Maggiordomi di Casa che li condurranno nelle sale dell’evento. Il butler si presenta come wedding assistant, figura sempre più richiesta nell’organizzazione di matrimoni di alto livello.
Sotto l’organizazione di Weddings & events alle ore 20.30 prende vita il Luxury Bridal Fashion Show.
Sfila la collezione 2010 sposa e haute couture di Antonio Riva, raffinato giovane stilista milanese di abiti dal design inconfondibile, amato dalle celebrities.
Accessori d’eccellenza, le scarpe-gioiello di Guido La Rocca, che proporrà per l’occasione una scarpa preziosissima in un unico esemplare.
Illumineranno le modelle i gioielli haute couture di Guido Guzzi, autore di creazioni in edizione limitata per il giorno del sì e le varianti creative di DarioMambretti Gioielli. Scenografia floreale di Weddings & Events.

