UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity FairSci, dj set e divertimento: APRESKI Milano Mountain Show si accende con il party di Radio 105 e con un nuovo programma
Mice

Apre nel 2017 il primo hotel del brand Innside by Meliá a Doha: Innside Doha

Con il Meliá Doha e il ME Doha di prossima apertura, Innside Doha sarà il terzo hotel del Gruppo in Qatar. Doha è diventata centro focale del Medio Oriente e questa città, finora vissuta come destinazione prevalentemente business (65%), sta osservando un cambiamento di rotta nel settore dell'ospitalità.

clicca per ingrandire
Meliá Hotels International continua a crescere inaugurando nuovi hotel & resort in destinazioni strategiche del mercato medio-orientale e annuncia la sua nuova apertura a Doha del brand Innside by Meliá .
Innside Doha aprirà nel 2017, diventando, con Meliá Doha aperto nel 2015, e il ME Doha di prossima apertura, il terzo hotel del gruppo in Qatar.

Situato in una delle principali aree di interesse della città, vicino al Museo Nazionale del Qatar, alla nuova stazione della metropolitana e agli uffici governativi e commerciali, l'hotel è ben collegato all'Aeroporto Internazionale di Hamad e offrirà 192 stanze, un ristorante, una lobby lounge, sale meeting, centro fitness con Spa, un rooftop bar con piscina e una spettacolare vista sullo skyline. 

Gli hotel della collezione Innside by Meliá si adattano perfettamente alle esigenze del viaggiatore moderno, proponendo una perfetta combinazione tra un soggiorno business e lifestyle, legato al design e alle ultime tecnologie.

Doha è diventata centro focale del Medio Oriente e questa città, finora vissuta come destinazione prevalentemente business (65%), sta osservando un cambiamento di rotta nel settore dell'ospitalità, rispondendo così alle caratteristiche del brand stesso, che sta attirando l'attenzione di investitori in tutto il mondo.  Fanno oggi parte del brand Innside by Meliá 16 hotel e altri 21 sono previsti in apertura, in Inghilterra, USA, Germania, Cile, Venezuela, Emirati Arabi, Cina, Indonesia, Malesia, Italia, Colombia e Brasile.