Mice
Apre nel 2017 il primo hotel del brand Innside by Meliá a Doha: Innside Doha
Con il Meliá Doha e il ME Doha di prossima apertura, Innside Doha sarà il terzo hotel del Gruppo in Qatar. Doha è diventata centro focale del Medio Oriente e questa città, finora vissuta come destinazione prevalentemente business (65%), sta osservando un cambiamento di rotta nel settore dell'ospitalità.
Meliá Hotels International continua a crescere inaugurando nuovi hotel & resort in destinazioni strategiche del mercato medio-orientale e annuncia la sua nuova apertura a Doha del brand Innside by Meliá
.
Innside Doha aprirà nel 2017, diventando, con Meliá Doha aperto nel 2015, e il ME Doha di prossima apertura, il terzo hotel del gruppo in Qatar.
Innside Doha aprirà nel 2017, diventando, con Meliá Doha aperto nel 2015, e il ME Doha di prossima apertura, il terzo hotel del gruppo in Qatar.
Situato in una delle principali aree di interesse della città, vicino al Museo Nazionale del Qatar, alla nuova stazione della metropolitana e agli uffici governativi e commerciali, l'hotel è ben collegato all'Aeroporto Internazionale di Hamad e offrirà 192 stanze, un ristorante, una lobby lounge, sale meeting, centro fitness con Spa, un rooftop bar con piscina e una spettacolare vista sullo skyline.
Gli hotel della collezione Innside by Meliá si adattano perfettamente alle esigenze del viaggiatore moderno, proponendo una perfetta combinazione tra un soggiorno business e lifestyle, legato al design e alle ultime tecnologie.
Doha è diventata centro focale del Medio Oriente e questa città, finora vissuta come destinazione prevalentemente business (65%), sta osservando un cambiamento di rotta nel settore dell'ospitalità, rispondendo così alle caratteristiche del brand stesso, che sta attirando l'attenzione di investitori in tutto il mondo.
Fanno oggi parte del brand Innside by Meliá 16 hotel e altri 21 sono previsti in apertura, in Inghilterra, USA, Germania, Cile, Venezuela, Emirati Arabi, Cina, Indonesia, Malesia, Italia, Colombia e Brasile.