Mice

Arriva in italia la prima casa per le vacanze dedicata al mito di Hello Kitty

Per la prima volta è possibile immergersi nel mondo dell'iconico personaggio. Grazie alla collaborazione tra Sanrio e Gelati Motta, all’interno dei Family Park di ECVacanze sono state costruite tre case mobili in cui tutto è ‘a misura’ del celebre personaggio dal fiocco rosso.
Dagli anime ai cartoon e persino alle copertine di moda, a brand internazionali che l’hanno voluta nei loro prodotti a tutti i costi, Hello Kitty, classe 1974, a distanza di oltre quaranta anni è l’oggetto del desiderio di grandi e piccini. 

Con 14 milioni di fan su Facebook e 45 milioni di pagine dedicate sul web, Hello Kitty è un mito, un’icona in tutto il mondo. Da celebrity come Katy Perry e Lady Gaga che ne hanno fatto uno vero e proprio stile di vita, a mostre d’arte che hanno celebrato il personaggio dal fiocco rosso, l’immagine di Hello Kitty si è moltiplicata a dismisura. 

Oggi, a suggellare l’apoteosi del suo successo in Italia, per la prima volta sono state realizzate tre vere e proprie case mobili all’interno dei Family Park di ECVacanze, sul Lago di Garda e a Roma, dove trascorrere le vacanze. 

Il tutto grazie alla collaborazione quasi decennale tra Sanrio, l’azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, e Gelati Motta, che dal 2008 ha nella sua gamma gli stecchi gelato dedicati al famoso character. 

Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa.

Un sogno per ogni bambina, che potrà vivere come in una casa delle bambole, immersa nel mondo del proprio personaggio preferito. Il gruppo fiorentino ECVacanze, realtà a livello internazionale, con 30 anni di esperienza, mette così a disposizione degli ospiti due case mobili sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, e una a Roma, ne I Pini Family Park.

“Gelati Motta, da sempre sinonimo di divertimento, è attenta anche ai gusti e alle passioni dei più piccoli – dichiara Michele Geminiani, direttore vendite Gelati canale fuori casa di Nestlé Italiana –. Per questo motivo, quest’anno abbiamo deciso di premiare le famiglie con i bambini, per fargli vivere un’esperienza a 360° all’interno della casa del loro personaggio più amato: Hello Kitty, al quale da quasi dieci anni dedichiamo tra l’altro un nostro gelato che si rinnova di anno in anno”.

“Siamo molto orgogliosi di essere i primi a realizzare un progetto del genere collaborando con un brand come Hello Kitty, amatissimo in tutto il mondo. Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà i nostri ospiti più giovani e le loro famiglie, attirandone molte altre – dichiara Elisa Arnetoli, direttore marketing & commerciale ECV Group –. Questa operazione si inserisce nel nostro progetto più ampio di valorizzazione del modello turistico italiano per esportarlo nel mondo”.