Mice
Attila&Co porta Ten New Fashion Talents on Stage
Il progetto ha due obiettivi principali: quello di accompagnare i dieci stilisti selezionati verso il successo offrendo loro un supporto mediatico e aiutarli a mettersi in contatto con l’eccellenza del tessile made in Italy ed europeo che sarà presente a Fiera Milano City Milano Unica.
Il prossimo 8 di settembre 10 talenti internazionali emergenti proposti da Attila&Co, Alexis Mabille, Blaak Homme, Charles Anastase, Emilio de la Morena, Ilaria Nistri, Maurizio Miri, Sala Lanzi, Suzuki Takayuki, Thomas Engel Heart e Todd Lynn, sfileranno a Fiera Milano City Milano Unica nell’ambito del progetto ON STAGE.
Il progetto ha due obiettivi principali: quello di accompagnare i dieci stilisti selezionati verso il successo offrendo loro un supporto mediatico e aiutarli a mettersi in contatto con l’eccellenza del tessile made in Italy ed europeo che sarà presente in fiera.
Durante la fiera, infatti, gli stilisti di ON STAGE avranno la possibilità di scegliere in anteprima tessuti e accessori delle collezioni AW 2010/11 che le aziende presenteranno durante la manifestazione.
Partecipare a questo evento, per Andreina Longhi, CEO di ATTILA&CO, è un’ulteriore occasione per sostenere i giovani talenti della moda, che già segue e promuove direttamente tramite White Club, l’ associazione no profit di cui è presidente.

