Mice

BEA Expo Festival: aziende e agenzie a confronto sul futuro degli eventi in Italia

Giovedì 26 novembre, nell’ambito del BEA Expo Festival, si parlerà dei cambiamenti che la crisi ha apportato nel comparto e nel rapporto tra aziende e agenzie. Le domande che tutti si fanno troveranno risposta nella testimonianza di prestigiose realtà italiane. Per iscriversi: www.beaexpofestival.it.

finzi_enrico.JPGGiovedì 26 novembre, il primo giorno della kermesse organizzata da ADC Group presso l’ATAHOTEL Expo Fiera di Pero (Milano) si preannuncia un appuntamento irrinunciabile. Inaugura l’evento Enrico Finzi (foto 1) con la presentazione della 5° edizione del Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia, la ricerca realizzata da Astra Ricerche per conto di ADC Group.

A seguire, dalle 10.15 alle 11.45, un attesissimo confronto tra aziende e agenzie: 'Come sarà cambiata l’industria italiana degli eventi dopo la crisi e come si sarà evoluto il rapporto cliente/agenzie. Cosa le aziende comprano e cosa le agenzie vendono. Come le aziende orienteranno le proprie scelte in comunicazione? A fronte di quale marginalità delle agenzie?'

Apre il dibattito un Faccia a Faccia tra Maurizio Spagnulo (foto 2), Direttore Comunicazione Fiat e Salvatore Sagone, Presidente ADC Group, sull’approccio dei big spender della comunicazione nei confronti del ‘medium’ evento.

Spagnulo si tratterrà poi nella tavola rotonda alla quale prendono parte importanti aziende che investono in eventi e agenzie italiane. Protagonisti sul palco:

Gianni Davi, Buyer of Marketing, Unicredit 
Gianmaria Radice, Supplier Marketing and Events Manager, BMW italia
Andrea De Micheli, Amministratore Delegato, Casta Diva Group
Alessandra Lanza, Presidente, Consulta degli Eventi - AssoComunicazione
Simone Merico, Amministratore delegato, K-events

Modera Salvatore Sagone, Presidente di ADC Group e Direttore Responsabile e20

Sarà sicuramente l’occasione per fare il punto sul mercato degli eventi nel nostro paese, su come le aziende comunicheranno in futuro e su quali ripercussioni queste scelte avranno sulle agenzie.

Per conoscere tutto il programma delle due giornata clicca qui.

Per partecipare al BEA Expo Festival è necessario acquistare il ticket d’ingresso:
DAY Ticket - Ingresso al BEA Expo Festival per due giorni (150 Euro)
DAY + Dinner Ticket - ingresso al BEAExpo Festival per due giorni + cena di gala di premiazione del BEA Best Event Awards (200 Euro)
Dinner Ticket – cena di gala di premiazione del BEA Best Event Awards (100 Euro).

Vuoi farlo ora? Clicca qui.

Per info www.beaexpofestival.it