Mice

Best Western si prepara per la festa degli innamorati

La catena alberghiera lancia la 'Promozione San Valentino', valida dall'8 al 17 febbraio, e Love Test: un questionario di 5 domande realizzato da DMC per scoprire giocando le affinità di coppia.

È un tripudio di cuori rossi l’home page di www.bestwestern.it che, dedicata alla festa degli innamorati, presenta il pacchetto 'Promozione San Valentino' e Love Test, un mini-questionario per giocare alle affinità di coppia.
BW_SANVAL_1.JPG
Promozione San Valentino prevede soggiorni di minimo 2 notti a partire da 35 euro in trattamento bed & breakfast e colazione in camera. L’offerta è valida dall’8 al 17 febbraio in destinazioni quali le città dell’amore - Firenze e Venezia -, le metropoli - Milano e Roma -, il mare e la montagna fino alle mete - tutte da scoprire - della provincia italiana; ce n’è per tutte le esigenze di vacanza. L’elenco completo degli alberghi aderenti è pubblicato online.

Prenotare è semplicissimo: è sufficiente collegarsi a www.bestwestern.it, cliccare sul box in home page dedicato alla festa degli innamorati, scegliere il bottone 'Prenota on line' selezionando il piano tariffario Promozione San Valentino. Oppure chiamando il centro prenotazioni al Numero Verde 800-820080 richiedendo la promozione 7S - Saint Valentine Promotion. 100 Lune Bonus in regalo per i soci Milleuna TIM che prenoteranno il pacchetto. Il pacchetto sarà promosso anche sull’home page di TIM e sulla newsletter dei suoi iscritti.

E per decidere con chi trascorrere il soggiorno del cuore, Best Western regala Love Test, la prova di affinità più divertente e irriverente del Web. Si potrà invitare al gioco fino a tre potenziali partner e quindi portare con sé chi risulti essere l’eletto.

Realizzato in collaborazione con DMC, società del Gruppo FullSIX, Love Test è il Cupido Online e aiuterà a determinare l’affinità di coppia rispondendo a 5 semplici domande su gusti, preferenze anche in ambito di viaggi e vacanze.

La comunicazione online del gioco prevede banner in home page e pianificazione su Volagratis, sito verticale di riferimento per l’area travel, Yahoo!, con la presenza in home page attraverso uno spazio vetrina in modalità behavioural targeting per la categoria viaggi/hotel; Facebook, il social network per favorire l’effetto viral; e infine la newsletter di Oroscopofree. La campagna, dal 15 febbraio, prosegue con la presenza su Meetic, il portale dedicato agli incontri.

“L’utilizzo di modalità ludiche come strumento di comunicazione online si è rivelato per Best Western un’iniziativa vincente - afferma Sara Digiesi, direttore marketing di Best Western Italia -. La decisione di proporlo nuovamente insieme ad un pacchetto promozionale ci fa prevedere un significativo ritorno in termini di brand awareness e nuovi iscritti in un target di grande interesse per la catena”.