Mice

Bimbinfiera, a Napoli l’ultima tappa del tour 2015 dell'evento di RCS

L'appuntamento è per il 14 e 15 novembre alla Mostra d’Oltremare Napoli. Protagonisti saranno, come sempre, i più piccoli, ai quali la manifestazione dedica un ricco ventaglio di attività e di iniziative in collaborazione con gli sponsor.

clicca per ingrandire
Appuntamento a Napoli per Bimbinfiera che, dopo il successo di Roma, Bolzano e Milano, sabato 14 e domenica 15 novembre attende grandi e piccini nella città partenopea per la quarta e ultima tappa del tour 2015 dell’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia.

Un’occasione unica per informarsi e divertirsi grazie alle molteplici attività che coinvolgono tutta la famiglia: dagli incontri per i genitori, con i numerosi seminari d’informazione e le consulenze gratuite dei più importanti esperti del settore, alla possibilità di scoprire e testare in anteprima le novità in materia di puericultura e i prodotti per la gravidanza e la prima infanzia, fino all’intenso programma di intrattenimento dedicato ai veri protagonisti, i più piccoli, con attività a loro riservate o da realizzare con i genitori.

Molte le nuove proposte della 44esima edizione della manifestazione promossa da Sfera - il gruppo editoriale di RCS -, come il concorso Caccia al Timbro, attivo nelle due giornate all’interno di Bimbinfiera con estrazionedi ricchi premi messi in palio dalle aziende espositrici, o la possibilità di realizzare gratuitamente un foto-libro personalizzato (info su www.magic-foto.it), grazie al codice da ritirare presso lo stand Sfera.

Tra le iniziative dedicate, i bambini potranno: scattarsi divertenti foto con i personaggi Disney del film d’animazione Inside Out presso lo stand Fiat, partecipare a una lezione di giardinaggio e piantare i semini nell’area Chante Clair Vert o mettersi all’opera per creare fantastici disegni per il progetto di #26motiviperfare arte Junior, che sarà in questa occasione presentato per la prima volta a Napoli.

Dedicata ai più piccini, invece, l’immancabile gara di gattonamento nello spazio Lysoform, mentre i bambini di ogni età potranno incontrare e consegnare la loro letterina direttamente a Babbo Natale.
 
Non mancano, infine, le consuete aree di servizio gratuite, dalla Nursery Pampers per il cambio del bebè, alla Sala allattamento con divani e scalda biberon, dall’area massaggio infantile Johnson, dove ostetriche specializzate insegneranno i giusti movimenti per coccolare e rilassare il proprio bambino, al noleggio tricicli Cucciolo di Peg Pérego, con bastone guida per muoversi più agilmente tra gli stand.