Mice

Boing tv arriva a Seridò

Il canale digitale sarà presente alla manifestazione in provincia di Brescia dal 25 aprile al 4 maggio con un'area personalizzata in cui bambini e ragazzi potranno svolgere numerose attività ludico-educative.

Boing, il canale gratuito su digitale terrestre di general entertainment per ragazzi, sarà presente dal 25 aprile al 4 maggio al Centro Fiera del Garda di Montichiari durante Seridò, manifestazione per bambini dove i ragazzi possono giocare, assistere a spettacoli teatrali, leggere libri, e altro ancora.
LabBoing.JPG
Boing è presente alla manifestazione tutti i giorni, dalle 9.30 alle 19, con un’area dedicata ai bambini dai 4 ai 14 anni. Per l’occasione il canale ha organizzato molte attività di animazione e intrattenimento: laboratori ludico-educativi 'Video & Imparo', realizzati dal canale in collaborazione con La Fabbrica. 'Colora Boing', una zona per colorare i protagonisti del canale. E ancora la piscina di palline, il gioco 'Tony Maratona', e uno spazio dedicato alla visione di Boing, insieme a documentari firmati BBC e film per la famiglia.

È stata allestita la mostra 'Le Avventure di Billy & Mandy', progetto nato da Maxwell Atoms, in cui si spiega a grandi e piccoli come nasce una serie animata. Infine, il personaggio Dino sarà presente in carne e ossa per animare il pomeriggio dei piú piccoli. Il dinosauro ballerà, giocherà e si farà fotografare insieme ai bambini presenti. In tutta l’area Boing sono presenti animatori ed educatori che accompagnano e controllano lo svolgimento delle varie attivitá.