Mice
BolognaFiere sigla partnership con ADM per la fiera Marca
BolognaFiere e ADM - Associazione Distribuzione Moderna, hanno siglato un accordo che, a partire da quest’anno, renderà Marca, la mostra convegno italiana dedicata al mondo della marca commerciale, l’appuntamento fieristico bolognese ancor più centrale rispetto al mondo della distribuzione e nell’affermazione delle Private Label come fattore strategico di crescita della Distribuzione Moderna.
L’intervento diretto dell’associazione sarà teso a valorizzare l’appuntamento bolognese arricchendolo con un convegno, i cui contenuti saranno di prossima definizione sulla base dei temi di maggior attualità per la distribuzione. La partnership rappresenta un’ulteriore conferma della partecipazione alla manifestazione fieristica bolognese di tutte le principali imprese della distribuzione moderna, ai cui associati fanno capo oltre 30.000 punti vendita per un fatturato che sfiora i 150 miliardi di €.
“Quando una manifestazione fieristica ottiene l’appoggio concreto delle associazioni delle aziende alle quali si riferisce - ha detto Federico Minoli (nella foto), amministratore delegato di BolognaFiere, - significa che ha perfettamente svolto il suo ruolo di interprete dei temi e delle istanze del settore”.
Nella scorsa edizione Marca si è chiusa con un +5% rispetto all’anno precedente, con 401 espositori e oltre 4500 operatori professionali nazionali ed esteri e una significativa attenzione di tutti i media. Marca 2010 si terrà alla Fiera di Bologna i prossimi 20 e 21 gennaio.

