Mice

Brescialat al 'Franciacorta in bianco'

Franciacorta in bianco (9-11 ottobre) è la vetrina ideale per promuovere e far degustare i formaggi Brescialat tipici del territorio bresciano, prodotti nel più assoluto rispetto per la tradizione, la cultura e la qualità.

Brescialat anche quest’anno parteciperà al 'Franciacorta in bianco', un’importante vetrina di prodotti lattiero-caseari tipici realizzati con latte vaccino, caprino, ovino e latte crudo, che si terrà nel comune di Castegnato (Brescia) dal 9 all’11 ottobre, presso lo stand all’ingresso del padiglione 2.

Franciacorta in bianco è la vetrina ideale per promuovere e far degustare i formaggi Brescialat tipici del territorio bresciano, prodotti nel più assoluto rispetto per la tradizione, la cultura e la qualità.

A questo proposito all’interno della vasta gamma di prodotti del caseificio bresciano particolare attenzione sarà data al Bagoss e alla Formaggella di Bagolino, prodotte presso il Caseificio speciale di Bagolino che Brescialat gestisce da 12 anni. Inoltre verrà esposta la Formaggella di Pezzaze prodotta presso il Caseificio dell’alta Val Trompia a Pezzaze,da 1 anno sotto la responsabilità dell’azienda bresciana. Si punterà anche sulla robiola bresciana e il taleggio, oltre alla gamma dei freschi Brescialat e agli abbinamenti con le gelatine di vino, connubio perfetto per soddisfare anche i palati più raffinati.