Mice

Brescialat alla 'Dolce Vita' a Londra

L'azienda sarà presente nella collettiva organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio, la Provincia di Brescia e la Provincia e l’Assessorato all’Agricoltura e Alimentazione presso lo stand F 403.

logo-brescialat copia.JPGA conferma dell’importanza che riveste lo sviluppo verso il mercato estero, Brescialat annuncia la partecipazione alla 'Dolce Vita', il più grande evento dedicato al Made in Italy che si terrà all’Olympia di Londra, da giovedi' 26 a domenica 29 marzo.

Brescialat sarà presente nella collettiva organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio, la Provincia di Brescia e la Provincia e l’Assessorato all’Agricoltura e Alimentazione presso lo stand F 403.

Un’importante palcoscenico che offrirà l’occasione per presentare la gamma di prodotti tipici della tradizione casearia lombarda e bresciana quali il Bagoss e la Formaggella di Bagolino, formaggi della linea stagionati Brescialat. Si aggiungono le Gelatine di Vino, un nuovo modo di mangiare il formaggio e portarlo sulle tavole dei consumatori più esigenti e raffinati, un binomio adatto a tutta la famiglia, dal gusto intenso e deciso.

Tre giorni dedicati al trade e al consumatore finale che coinvolgono rinomati marchi italiani, oltre a Regioni e Provincie, che nelle quattro precedenti edizioni ha ottenuto un importante successo coinvolgendo più di 90.000 visitatori e oltre 800 espositori.

L’edizione del 2009 vedra’ realizzate nuove e interessanti novità, tra cui il 'trade day', giornata dedicata agli operatori di settore, distributori e importatori, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana a Londra, con la partecipazione di appassionati di enogastronomia italiana di alto livello e Italian lifestyle.

“Una vetrina delle eccellenze dell’Italia - afferma Alessandro Chiarini Direttore Commerciale Brescialat - che permette di consolidare la nostra presenza e immagine nel mercato UK contribuendo a divulgare i valori legati alla naturalità e al rispetto degli antichi sapori che caratterizzano la nostra azienda con l'obiettivo di coinvolgere il consumatore straniero verso la scoperta del territorio italiano garantendo un'articolata e attenta offerta di prodotti di qualità”.