Mice

Business area gratuite per i visitatori di Fiera Milano

Il servizio di cortesia è già stato apprezzato nel suo periodo di prova nelle altre fiere. Nella lounge è possibile navigare liberamente con il proprio pc o con quelli in dotazione, prendersi una pausa di relax o parlare di affari seduti a un tavolino.

sala_computer.JPGUn po' business point, un po' area relax, un po' internet point: questo sono le Business Area create all'interno delle mostre di Fiera Milano da Expopage, la società web based del gruppo espositivo. Nasce così un nuovo servizio offerto gratuitamente ai visitatori. Nella Business Area, opportunamente segnalata e assistita da hostess, è possibile navigare liberamente sul web tramite i pc messi a disposizione, oppure connettersi alla rete con il proprio portatile, prendersi una pausa di relax o parlare di affari seduti a un comodo tavolino, davanti ad un buon caffè.

Il servizio di cortesia ha già dimostrato - nel periodo in cui è stato testato - di essere  molto gradito dai visitatori. E' stato reso disponibile in occasione di alcune mostre, tra cui Salone del Mobile, Micam, Macef, Miart, durante le quali ne hanno fruito in media circa 200 visitatori al giorno per lavoro, per consultare la casella di posta elettronica, navigare in internet, stampare documenti, incontrare controparti, magari sorseggiando un buon caffè.

La Business Area sarà predisposta anche all'interno della Borsa del Turismo Bit, sponsorizzata in questo caso da Trenitalia, che vi ha individuato un'ottima opportunità per promuovere presso un target selezionato la sua Alta Velocità.