Mice
CabriniAssociati e Promos organizzano 'La fabbrica delle Emozioni'
Una due giorni di eventi e conferenze dedicata al mondo degli eventi, con un focus sul fund raising e sul mercato degli eventi in Italia. Media partner dell'iniziativa è e20, il primo giornale degli eventi e delle sponsorizzazioni.
Organizzato da Promos e realizzato in collaborazione con la CabriniAssociati di Milano (nella foto a sinistra Sandro Cabrini, amministratore unico di CabriniAssociati) che festeggia in questa occasione i suoi 35 anni di attività, La Fabbrica delle Emozioni sarà un evento ricco di contenuti che proporrà un approccio particolare e insolito a tematiche attuali legate al mondo degli eventi e di come un evento può influire sull’organizzazione. Nel corso dei tre giorni si terranno conferenze e tavole rotonde con un panel di relatori qualificati (vedere pdf in allegato), moderati da Salvatore
Sarà un momento di incontro e di scambio culturale tra coloro che lavorano per e con gli eventi ovvero agenzie e aziende. L’occasione per fare il punto della situazione, scoprire dove il mercato ci sta portando ed approfondire tematiche attuali ma ancora poco sviluppate. La Fabbrica delle Emozioni nasce per dare fisicità a uno scambio culturale sul settore Eventi e vuole essere il sasso nello stagno capace di generare altre nuove occasioni di incontro / confronto.
L’invito all’evento sarà inoltrato a clienti, potenziali clienti e contatti di Promos e di CabriniAssociati per un totale di circa 2.500 professionisti della comunicazione tra: Aziende, agenzie di Comunicazione, Uffici Stampa e Opinion Leader.

