UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

Cartoon Network a Lilliput e Bomerang a Seridò

Cartoon Network e Boomerang, canali per bambini leader di ascolti éditi da Turner Italia, parteciperanno a due grandi manifestazioni pensate apposta per i piú piccoli e per le loro famiglie, dove creativitá e gioco saranno i protagonisti: rispettivamente, il Villaggio creativo di Lilliput e la grande festa di Seridó.

Cartoon Network sará presente a Lilliput, Villaggio Creativo ricco di colori e novità, qualità e divertimento, che si terrá alla Fiera di Bergamo dal 21 al 26 aprile.
Lilliput è un luogo di gioco, d’incontro, di scambio d’esperienze sia per gli adulti che per i bambini. I piccoli ospiti saranno chiamati a partecipare attivamente alla manifestazione e provare mille emozioni: giocare, costruire, inventare... La formula del Villaggio Creativo è semplice e vincente: Lilliput ospita professionisti dell’educazione e dello spettacolo, aziende leader legate al mondo dell’infanzia.

Cartoon Network - visibile su Sky, Mediaset Premium Fantasy e Fastweb - fará giocare i ragazzi con divertenti laboratori di cucina creativa, guidati da personale esperto.
Con Chowder, il piú famoso apprendista cuoco pasticcione dell’animazione, i bambini potranno scoprire i segreti della cucina in modo giocoso e preparare cosí biscotti, dolci e torte salate, decorandoli con tanta fantasia.
CN Chowder copia.JPG
A partire dal 4 Maggio, inoltre, verranno trasmesse le puntate inedite di “Chowder, Scuola di Cucina”, produzione originale dei Cartoon Network Studios. L’appuntamento televisivo con la nuova stagione del cartone é da lunedí al venerdí alle 12.30.

Bomerang dá appuntamento alle famiglie il 25/26 e il 29/30 aprile, e dal 1° al 3 maggio al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) durante Seridò, la grande festa a misura di bambino.
A Seridò i ragazzi non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente: oltre 100 aree attrezzate dove costruire, disegnare, saltare, giocare… E anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili... A Seridó tutto è a misura di bambino e all'interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti, aiutati da oltre 300 animatori.
Boomerang, il canale dei grandi classici dell’animazione di Sky Italia, fará divertire i bimbi in un’area dedicata, attrazzata con pennarelli e matite per colorare i personaggi del canale, dai Looney Tunes a Tom & Jerry, con una grande piscina di palline colorate e con una zona tv per vedere tanti cartoni, amatissimi anche dalle mamme e dai papá.