UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Mice

Castello del Nero festeggia il suo decimo anniversario e presenta i pacchetti celebrativi

Novecento anni di storia e dieci anni di ospitalità. Circondato da 300 ettari di vigneti e uliveti, Castello del Nero offre oggi ai suoi ospiti 32 camere e 18 suite, il grandioso Centro Benessere ESPA e due ristoranti gourmet, La Torre (1 Stella Michelin), e La Taverna.
E' il racconto di un amore a prima vista, la nascita dell'ospitalità che oggi Castello del Nero offre nel cuore del Chianti e risale a quando, nel 2000, Robert T. Trotta, immobiliarista americano, nipote di una famiglia di migranti italiani, decise di celebrare la bellezza e la magia della Toscana, racchiusa in una location unica: Castello del Nero-Torrigiani.

Nel 2006, dopo oltre sei anni di lavori sotto la tutela delle Belle Arti, il Castello del XII secolo ha aperto come il primo hotel 5 stelle lusso nel cuore del Chianti, membro di The Leading Hotels of the World, e da lì ha avuto inizio la grande avventura, creata dalla perfetta unione tra storia e moderna ospitalità. 

Circondato da 300 ettari di vigneti e uliveti, Castello del Nero offre oggi ai suoi ospiti 32 camere e 18 suite, il grandioso Centro Benessere ESPA e due ristoranti gourmet, La Torre (1 Stella Michelin), e La Taverna

"Il 2016 rappresenta per Castello del Nero Hotel & Spa un anno estremamente importante, quello della celebrazione del nostro decimo anniversario. In questi dieci anni, la struttura si è egregiamente distinta e posizionata a livello internazionale e ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti, diventando di fatto uno dei massimi riferimenti come luxury hotel sul territorio del Chianti e in Toscana - racconta il direttore Fabio Datteroni -. Il mio impegno personale e quello di tutto il mio team è di continuare a offrire un livello di qualità e servizio dedicati ed eccellenti, sempre con altissima attenzione ai dettagli e alla customer care, offrendo felicità e massima soddisfazione sia ai nostri ospiti sia al nostro staff".

Per festeggiare la prestigiosa ricorrenza, Castello del Nero offre agli ospiti due proposte speciali: '10° Anniversario' e 'Festeggia con Noi'. 
Il primo pacchetto, valido tutto l'anno per due persone, comprende un soggiorno di tre notti al resort, una cena à la carte  al ristorante stellato e un esclusivo Castello del Nero Gold Package alla Spa.

Il secondo prevede, in più, l'accesso al party del compleanno, il 9 luglio. Da non perdere al ristorante La Torre 'Essenza', l'esclusivo  main course firmato dal'Executive chef Giovanni Luca Di Pirro.

Gli ospiti che sceglieranno il Gold Package, invece, potranno provare il trattamento celebrativo della Spa ESPA.