Mice

Cayenne PR & Events partecipa al progetto 'Casa White'

Durante la settimana della moda di Milano Cayenne ha coordinato e gestito la presenza degli sponsor all’interno della Casa, garantendo la partecipazione anche di due clienti dell’agenzia: Skoda, che ha sponsorizzato il progetto, fornito le auto per il courtesy service dalla Fiera agli show room ed era presente nel garage della Casa e Forst, che oltre alla sponsorizzazione di Casa White ha fornito anche un vero e proprio bar per la spillatura della birra.

Cayenne PR & Events, area dedicata all’ufficio stampa, relazioni pubbliche ed eventi di Cayenne, l’agenzia milanese guidata da Peter Michael Grosser, ha preso parte al progetto Casa White.

Durante la settimana del prêt-à-porter a Milano, White seleziona e accoglie aziende di moda da tutto il mondo, marchi di nicchia che fanno tendenza e che sono le più forti a livello internazionale.
All’ingresso di White, nel giardino di Superstudio Più, una tensostruttura di 350 mq, luminosa ed accogliente diventa 'Casa White': uno spazio che accoglie buyer ed espositori
Come in una casa dall’atmosfera calda, raffinata, originale ed informale.
fr copia.JPG
Cayenne ha coordinato e gestito la presenza degli sponsor all’interno della Casa, garantendo la partecipazione anche di due clienti dell’agenzia: Skoda, che ha sponsorizzato tutto il progetto, ha fornito le auto per il courtesy service dalla Fiera agli show room ed era presente nel garage della Casa.
Forst, oltre alla sponsorizzazione di Casa White ha fornito  anche un vero e proprio bar per la spillatura della birra.

"Il progetto Casa White è la prima iniziativa realizzata dalla nuova divisione lanciata all’inizio del 2010. La collaborazione con White nasce anche dalla condivisione di uno stesso modo di operare,  che fa della ricerca della novità un tratto distintivo. Un’iniziativa che ci ha consentito di dare visibilità ai nostri clienti in un appuntamento innovativo e dinamico, con una grande visibilità - afferma Helen Nonini, Responsabile PR ed Eventi di Cayenne -".