Mice
Centro congressi Albani di Firenze
Il Centro Congressi dell’Hotel Albani Firenze è stato oggetto negli ultimi anni di numerose rivisitazioni, che hanno reso il servizio offerto al top dell’offerta congressuale Fiorentina.
Il servizio di ristorazione, gestito direttamente, dal maggio 2008 è curato da un nuovo staff di cucina molto attento alle esigenze della clientela e improntato su un’offerta gastronomica di grande qualità.
Gli allestimenti delle sale offrono ora nuovi tavoli per la sistemazione delle sale in conformazione a banchi scuola o altro, nuove ribaltine. All’occorrenza sono disponibili computer portatile e videoproiettore oltre a lavagne a fogli mobili. Entro fine novembre 2009 sarà sostituito totalmente l’impianto di amplificazione con uno di ultima generazione.
Tutto il Centro Congressi, così come pure l’intero Hotel Albani Firenze, è coperto da wi-fi collegato ad una potente linea ADSL.
Il servizio bar è a disposizione dei singoli congressisti con tariffe simili ai bar aperti al pubblico, quindi anche senza servizio di coffee break organizzati.
Infine quello che più conta per gli organizzatori di eventi, il personale responsabile della gestione e della cura dei clienti del Centro Congressi è fra i più preparati e professionali della città di Firenze.

