Mice

Club Med sceglie IoLavoro

Cento colloqui per trovare il nuovo staff dell'estate 2010. Club Med sigla una partnership con IoLavoro, in programma a Torino il 5 e 6 marzo. La job fair si conferma punto di riferimento per il recruitment in ambito turistico-alberghiero.
Un importante protagonista del turismo italiano e internazionale sceglie IoLavoro per la propria attività di recruitment. Si tratta di Club Med, il tour operator leader dell’all inclusive, che per la stagione estiva 2010 organizza una delle sessioni ufficiali di reclutamento nell’ambito dell’iniziativa 'IoLavoro con'.

Saranno ben 100 i colloqui (molti i profili ricercati) che il team di Club Med svolgerà in soli due giorni, 5 e 6 marzo, presso Lingotto Fiere di Torino sede della manifestazione dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico-alberghiero-benessere.

IoLavoro.JPG

La partnership con Club Med conferma il ruolo strategico di IoLavoro, che in soli quattro anni e sette edizioni è diventato leader nel panorama delle job fair italiane anche grazie alla scelta di sviluppare una specifica strategia di comunicazione. A 'IoLavoro con' hanno già aderito altri importanti tour operator e professionisti del calibro di Gianfranco Vissani e Davide Scabin, che hanno messo a disposizione la propria esperienza per accogliere giovani aspiranti chef nelle loro cucine.

IoLavoro, inoltre, conferma la mediapartnership con Lavoro e Carriere e www.catapulta.it e apre una collaborazione con Ttg (editoria del settore turismo).
Per informazioni: www.iolavoro.org/clubmed.