Mice
Comunicare e gestire in Aperitivo
Mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre la cornice del Bulgari Hotel di Milano ospiterà due aperitivi dalla formula intima e informale dedicati alle più recenti innovazioni gestionali nello specifico mondo della comunicazione.
In occasione del rinnovo delle sue funzioni, il Sistema gestionale per Agenzie Paprika Software presenta la sua veste più avanzata invitando il mondo della comunicazione Italiana a una serie di aperitivi mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre.
In queste due date la cornice del Bulgari Hotel di Milano ospiterà due aperitivi dalla formula intima e informale dedicati alle più recenti innovazioni gestionali nello specifico mondo della comunicazione. "Paprika Software - spiega Elisa Bernasconi, (nella foto), country manager per Paprika Software - è giunto ad una svolta innovativa che richiede una presentazione adeguata".
Di che tipo di innovazioni stiamo parlando?
“Portali di interazione tra Clienti e Agenzie – risponde Elisa Bernasconi -, sistemi di navigazione interattivi all'interno del Sistema e nuove interfacce sono solo alcune delle innovazioni che saranno presentate durante questi incontri. L'idea è di creare una vera sinergia con i nostri ospiti per poter investigare insieme le loro più stringenti esigenze gestionali, nonché chiaramente le più efficaci soluzioni che la tecnologia offre”.
Perchè aperitivi?
“Per creare un clima gradevole e disteso – continua Elisa Bernasconi - ed offrire al ristretto ventaglio dei nostri ospiti un'occasione per conoscerci ed aggiornarsi, ma anche per interagire con colleghi e rappresentanti dell'industria”
Tra gli obiettivi dei due incontri:
- Capire cosa significhi appoggiarsi ad un Sistema Gestionale nel settore della comunicazione
- Identificare chiaramente le funzionalità base del Sistema
- Scoprire le recenti innovazioni e le nuove funzioni di Sistema
- Apprezzare un momento rilassante in compagnia di colleghi professionisti nel mondo della comunicazione
“Il Sistema Gestionale leader esclusivo per agenzie creative – conclude Elisa Bernasconi - va visto in azione per essere capito, poterlo fare tra colleghi e con un calice in mano è certamente il modo migliore”.
Per iscriversi all'evento si prega di visitare il sito ufficiale.

