Mice

Con Logotel un tour europeo solo per i più coraggiosi

L'azienda organizza, nell'ambito dell'Anno della Creatività promosso dall'Unione Europea, il 'Brave Futurist European Tour', una serie di appuntamenti ideati per le imprese che vogliono proiettarsi nel futuro e cambiarlo in meglio, fornendo idee e strumenti da progettare e costruire insieme.

Il 2009 è stato designato dall’Unione Europea come l’Anno della Creatività e dell’Innovazione 'per contribuire – come riportato nel messaggio principale – alla prosperità economica e al benessere sociale ed individuale'. Nell’ambito di questo progetto si colloca il Brave Futurist European Tour, una serie di appuntamenti ideati per le imprese che vogliono proiettarsi nel futuro e cambiarlo in meglio, fornendo idee e strumenti da progettare e costruire insieme. Lo slogan del percorso è We Brave, ideato, sviluppato e realizzato da Logotel, azienda di riferimento nella formazione e nello sviluppo di progetti di comunicazione e di animazione per reti di vendita a livello nazionale e internazionale, con un approccio fatto di innovazione, creatività e praticità.

Il Brave Futurist European Tour si colloca perfettamente in un’epoca di cambiamenti radicali, in cui il coraggio di innovare può far la differenza nell’attuale congiuntura economica.
Ed è proprio questo il messaggio che 'We Brave' vuole lanciare nel corso dei suoi 3 appuntamenti, ponendo l’accento su quello che sarà il mercato del futuro, completamente diverso da quello attuale. Nello specifico, il percorso costruito vuole individuare il cambiamento, calcolarne l’impatto sulla propria attività e reagire immaginando, creando e innovando il proprio ruolo come azienda/impresa e come persona/impresa.
 
Il prossimo appuntamento, identificato con il termine Create si terrà il 18 giugno e sarà denominato Crea un nuovo futuro per la tua impresa. A concludere il Brave Futurist European Tour, l’incontro del 30 settembre, Innovate, con tema Innova il futuro della tua impresa.