UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Con White a Milano sguardo a 360° sul prêt à porter internazionale

Fra le novità: la presenza di circa 100 collezioni inedite, l’ampliamento del 'Giardino delle Meraviglie' e una nuova sezione Luxury White. Le nuove date pongono il salone in posizione strategica rispetto alle sfilate e all’apertura di MICAM, MIPEL e MIFUR del 4 marzo.

white2.JPG
White
conferma l'apertura da domenica 1 marzo a martedì 3 marzo, al centro della settimana della moda milanese e del calendario internazionale.

L’attuale posizionamento di White è stato concepito in accordo con gli altri enti fieristici milanesi e con la Camera Nazionale della Moda Italiana, per dare vita a un calendario più fruibile, snello e concentrato, che confermi Milano meta centrale del fashion business internazionale.

La prossima Settimana della Moda Donna si annuncia quindi rinnovata: per la prima volta, nell’arco di 8 giorni, Milano presenterà un'offerta diversificata e coordinata che comprende le sfilate, i saloni dell’abbigliamento e dell’accessorio moda, come White, e i saloni specializzati dell’accessorio e della pellicceria come MICAM, MIPEL, MIDO e MIFUR.
white1.JPG
Confermate anche le location di White: la sede storica di Superstudio Più di via Tortona 27 e le aree di Superstudio 13 di via Bugatti 9 e Magna Pars di via Tortona 15, inaugurate con l’edizione di settembre 2008.

Fra le novità, le anteprime di circa 100 collezioni inedite, e l'apertura della sezione Luxury White, che presenterà quattro aziende italiane per le quali l’esclusività è data dal valore oggettivo del prodotto. Saranno inoltre ampliati i contenuti dell’area dedicata al bambino, Il Giardino delle Meraviglie.