
Mice
Condé Nast Johansens, esce la nuova guida 'Luxury Spas 2017', con 14 new entry. Italia presente con tre strutture su 66.
Condé Nast Johansens lancia anche 'Luxury Spas', una delle tre Directory 2017.
Dopo 'Luxury Hotels and Spas - UK, Europe and The Mediterranean' e 'Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas – The Americas, Caribbean & Pacific', la terza guida propone un giro intorno al mondo all’insegna del benessere, complici le magnifiche foto, la preziosa selezione degli esperti locali e la grafica accattivante. Wellness e trattamenti beauty esclusivi non hanno confini, quest’anno con 14 nuove acquisizioni!
Il benessere e i trattamenti di bellezza sono una delle attrattive che spingono i viaggiatori esigenti a cercare le migliori strutture, fino a spostarsi persino in un altro paese o continente, anche dall’altra parte del mondo. Il lusso più ricercato, il relax più sofisticato, trattamenti preziosi, ambienti esotici, in una ricerca fino all’ultima novità e tendenza: questo è quello che si trova nella guida 'Luxury Spas 2017'.
Anche quest’anno è stata fatta una selezione meticolosa e rigorosa; il risultato sono 68 Spa in 28 diversi paesi, e l’Italia è uno di questi con tre strutture:
- Bagni di Bormio Spa Resort
- Lefay Resort & SPA Lago di Garda
- Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma
Molte le destinazioni esotiche: Caraibi, Sud America, Africa, Medio Oriente, paesi asiatici, Oceano Indiano, persino Nuova Zelanda. Ma l’Europa non è da meno, con ben 24 indirizzi segnalati, di cui 3 nuovi (uno in Croazia, uno nel Regno Unito e uno in Grecia).
Fra tutte le Spa dell’edizione 2017 della guida, ci sono infatti ben 14 new entry: primeggia per numero il sudest asiatico con 2 strutture in Vietnam, 3 in Tailandia, una a Singapore, una in Indonesia e una in Sri Lanka. Avvicinandoci geograficamente all’Italia, si aggiungono un indirizzo in India ed uno in Oman. Andando sul versante atlantico, si aggiunge una nuova acquisizione in Canada.
La guida è ordinata per continente e paese ed è arricchita da articoli scritti da esperti. Ogni Spa è corredata da bellissime immagini e contiene informazioni sui trattamenti di punta e sui prodotti usati. Un glossario molto esauriente raccoglie i termini usati nelle Spa aiuta il lettore a decodificare la terminologia scientifica e scegliere il trattamento più rispondente alle sue esigenze.