Mice

Condé Nast Johansens, esce la nuova guida 'Luxury Spas 2017', con 14 new entry. Italia presente con tre strutture su 66.

Bagni di Bormio Spa Resort, Lefay Resort & SPA Lago di Garda e Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma sono le tre Spa italiane entrate nella guida 'Luxury Spas'.

Condé Nast Johansens lancia anche 'Luxury Spas', una delle tre Directory 2017.
Dopo 'Luxury Hotels and Spas - UK, Europe and The Mediterranean' e 'Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas – The Americas, Caribbean & Pacific', la terza guida propone un giro intorno al mondo all’insegna del benessere, complici le magnifiche foto, la preziosa selezione degli esperti locali e la grafica accattivante. Wellness e trattamenti beauty esclusivi non hanno confini, quest’anno con 14 nuove acquisizioni!

Il benessere e i trattamenti di bellezza sono una delle attrattive che spingono i viaggiatori esigenti a cercare le migliori strutture, fino a spostarsi persino in un altro paese o continente, anche dall’altra parte del mondo. Il lusso più ricercato, il relax più sofisticato, trattamenti preziosi, ambienti esotici, in una ricerca fino all’ultima novità e tendenza: questo è quello che si trova nella guida 'Luxury Spas 2017'.

Anche quest’anno è stata fatta una selezione meticolosa e rigorosa; il risultato sono 68 Spa in 28 diversi paesi, e l’Italia è uno di questi con tre strutture:

- Bagni di Bormio Spa Resort
- Lefay Resort & SPA Lago di Garda
- Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma


Molte le destinazioni esotiche: Caraibi, Sud America, Africa, Medio Oriente, paesi asiatici, Oceano Indiano, persino Nuova Zelanda. Ma l’Europa non è da meno, con ben 24 indirizzi segnalati, di cui 3 nuovi (uno in Croazia, uno nel Regno Unito e uno in Grecia).

Fra tutte le Spa dell’edizione 2017 della guida, ci sono infatti ben 14 new entry: primeggia per numero il sudest asiatico con 2 strutture in Vietnam, 3 in Tailandia, una a Singapore, una in Indonesia e una in Sri Lanka. Avvicinandoci geograficamente all’Italia, si aggiungono un indirizzo in India ed uno in Oman. Andando sul versante atlantico, si aggiunge una nuova acquisizione in Canada.

La guida è ordinata per continente e paese ed è arricchita da articoli scritti da esperti. Ogni Spa è corredata da bellissime immagini e contiene informazioni sui trattamenti di punta e sui prodotti usati. Un glossario molto esauriente raccoglie i termini usati nelle Spa aiuta il lettore a decodificare la terminologia scientifica e scegliere il trattamento più rispondente alle sue esigenze.