Mice

Conto alla rovescia per PromotionTrade Exhibition

Si terrà dal 20 al 22 gennaio a Fieramilanocity l'esposizione internazionale dell'oggetto aziendale per la promozione, la pubblicità e il regalo d'affari. Produttori e importatori specializzati incontreranno distributori e agenzie. L'ingresso a PromotionTrade Exhibition è riservato agli intermediari del settore.

 

La domanda e l'offerta degli operatori specializzati nell'oggettistica aziendale si danno appuntamento a PromotionTrade Exhibition per il decimo anno. Produttori, importatori e distributori esclusivisti di oggettistica per regalistica aziendale di pr e ricorrenza, oggettistica personalizzata pubblicitaria, oggettistica per concorsi a premio, collection e incentive incontreranno in fieramilanocity distributori e intermediari del settore.

La fiera si terrà nel padiglione 3 di fieramilanocity. Le categorie merceologiche rappresentate in fiera coprono tutto il panorama del mercato promozionale, dal tessile alla scrittura, dalla pelletteria all'ufficio, dall'elettronica di consumo ai piccoli elettrodomestici, dai casalinghi agli accessori per la persona... fino alle macchine per la personalizzazione.
La fiera specializzata, riservata esclusivamente agli intermediari del settore promozionale, nella precedente nona edizione ha registrato un'affluenza di 4.060 visitatori e la partecipazione di 156 espositori diretti (produttori, importatori e distributori esclusivisti) e di 44 società rappresentate.

Pte.jpg

La decima edizione si annuncia già con risultati di qualità sia per il numero e la tipologia di espositori italiani e stranieri sia per l'amplissima offerta merceologica.
PromotionTrade Exhibition si caratterizza per la sua formula. Espositori e visitatori sono gli intermediari a monte della filiera promozionale, in modo da avere interlocutori specializzati a cui viene offerta un'anteprima esclusiva su nuove tendenze e soluzioni di cui beneficerà poi il mercato finale degli utenti (agenzie e aziende) che hanno il contatto diretto con i consumatori.

Per info: www.promotiontradeexhibition.it