Mice

Per i soci del Convention Bureau Italia vantaggi e sconti sulla partecipazione a eventi btob

Vantaggi esclusivi per i partner della rete: previste tariffe agevolate per chi volesse partecipare a M&I Forums, 'Pure Meetings & Events' (Parigi, 23 febbraio 2017), 'Amour' (Venezia, 12 - 15 febbraio 2017).

Continuano le attività di promozione sui mercati internazionali a cura del Convention Bureau Italia che ha presentato un nuovo servizio ai suoi partner. CBI ha infatti stretto importanti accordi con i principali organizzatori di eventi b2b del settore MICE per agevolare ancora di più la partecipazione degli operatori italiani.

Tra le attività in programma per la fine del 2016 e tutto il 2017 è di particolare interesse l'accordo stipulato con M&I Forums che dà accesso agli operatori italiani, soci del CBI che sottoscrivono la loro partecipazione entro il 30 settembre 2016, a un risparmio di oltre 3.000 euro sulla partecipazione al singolo Forum.

Ma non finisce qui. Per il mercato francese, CBI parteciperà al workshop 'Pure Meetings & Events' che si terrà a Parigi il 23 febbraio 2017. I partner del network CBI avranno accesso all'evento con uno sconto del 18% sulla tariffa base, sottoscrivendo la propria partecipazione entro il 30/09/16. Tariffa che rimarrà valida anche nei mesi successivi ma soggetta a disponibilità delle postazioni. 

Il 30 settembre 2016 è anche l'ultima data utile per i soci CBI e per i partner dei Soci CBI, per confermare la propria partecipazione alla manifestazione 'Amour' - l'evento in programma a Venezia dal 12 al 15 febbraio 2017 legato al turismo romantico - con una tariffa ridotta del 21%.

In programma anche tante altre attività sui mercati UK, USA, India e Associativo. 

Per scaricare la presentazione delle attività 2017, CLICCA QUI