Mice

Convention Bureau Italia presenta un nuovo servizio dedicato ai partner

Il CB sta mettendo a punto accordi con organizzatori di eventi e workshop ai quali gli operatori italiani soci possono accedere usufruendo di tariffe esclusive.

Continuano le attività di promozione a cura del Convention Bureau Italia. Oltre al consueto impegno nella gestione delle fiere internazionali e all'organizzazione di eventi b2b ad hoc, CBI ha dato vita a un nuovo servizio nell'ottica di continuare a supportare e agevolare le attività di promozione degli operatori italiani. 

Convention Bureau Italia sta mettendo a punto alcuni importanti accordi con organizzatori di eventi e workshop ai quali gli operatori italiani soci del network nazionale possono accedere usufruendo di tariffe esclusive. 

Si tratta di un ulteriore servizio riservato ai partner del network, che si va a sommare a tutti i benefit a cui hanno già accesso, portando un ulteriore valore aggiunto a tutti coloro che hanno investito nel progetto.

Il primo accordo presentato in anteprima è quello con M&I Forums che prevede un abbattimento delle quote di iscrizione a tutti gli eventi in programma nel 2016 e nel 2017, consentendo un risparmio fino al 38% sulla partecipazione al singolo wokshop. 

La presentazione del piano attività del Convention Bureau Italia per il 2017, che vedrà un continuo nelle attività di promozione intraprese sia sui mercati già consolidati che sugli emergenti, è in programma nel mese di settembre.