Mice
Daniele Ascoli direttore dell'Holiday Inn Milan Rho Fair
IHG ha dato fiducia al professionista con esperienza decennale nel campo dell'hotellerie. Una nuova sfida per il nuovo direttore che verrà affrontata con grande entusiasmo.
IHG, InterContinental Hotels Group, annuncia la nomina di Daniele Ascoli a direttore dell’Holiday Inn Milan Rho Fair, la nuova struttura del polo fieristico milanese, inaugurata lo scorso anno. Daniele nasce a Bolzano e si trasferisce presto a Milano dove completa i suoi studi in campo turistico maturando poi una decennale esperienza nel campo dell’hotellerie grazie alle collaborazione con le più importanti catene alberghiere internazionali.
“La gestione di un albergo così speciale con una storia così affascinante, un antico cotonificio del 1902 ristrutturato mantenendone l’atmosfera retrò contrapposta a uno stile contemporaneo - dichiara Daniele Ascoli - in una zona nuova e difficile come il nuovo polo fieristico di Milano, è una sfida che affronto e affronterò quotidianamente con grande entusiasmo”.
Questo hotel è stato uno dei primi ad aprire con i canoni del re-branding già l’anno scorso, dotandosi così di diversi servizi: 2 sale riunioni che ospitano fino a 100 persone, un ristorante gourmand 'La fabbrica del cotone' che si affaccia sulla terrazza panoramica e una biblioteca, fitness center con sauna e bagno turco, parcheggio esterno gratuito e servizi navetta.

